Gattuso NON è un allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
ci accontenteremo di sarri che ti devo dì

Sarri lo devo vedere con altri giocatori. Perchè e penso tu sia d'accordo, i giocatori del Napoli sono in tutti i ruoli, per classe, superiori a quelli del Milan. Ci dobbiamo convincere che la nostra squadra, a parte qualche buona individualità ( Suso , Bonaventura) è mediamente scarsa.
Io non dico che Gattuso sia un gran allenatore e dovrà fare ancora esperienza. Ma io giudico un allenatore se so, per esempio, che ha anche avuto un ruolo nel mercato . Ma Rino si ritrova una squadra mediocre... e fa quello che può. Teniamo conto che forse non avrà le stesse opportunità di sbagliare che ha avuto Montella...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come avevo detto fin da subito: Ringhio non è un allenatore. Ha grande cuore e grinta, ma non è preparato! Qua dentro l'ho visto paragonare a Conte, ma come si fa? Noi siamo passati dalla padella alla brace. Se Montella era scarso, questo lo è ancor di più.

Non fatevi illusioni.
Io, non sto scherzando, richiamerei Montella
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sarri lo devo vedere con altri giocatori. Perchè e penso tu sia d'accordo, i giocatori del Napoli sono in tutti i ruoli, per classe, superiori a quelli del Milan. Ci dobbiamo convincere che la nostra squadra, a parte qualche buona individualità ( Suso , Bonaventura) è mediamente scarsa.
Io non dico che Gattuso sia un gran allenatore e dovrà fare ancora esperienza. Ma io giudico un allenatore se so, per esempio, che ha anche avuto un ruolo nel mercato . Ma Rino si ritrova una squadra mediocre... e fa quello che può. Teniamo conto che forse non avrà le stesse opportunità di sbagliare che ha avuto Montella...
Sarri faceva lo stesso gioco con l’empoli, farebbe giocare bene anne i sassi, è un mago, ma temo non verrà mai
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Gattuso è semplicemente l'allenatore dei ragazzi, della primavera. Lì era, lì stava facendo bene, lì doveva stare.

Purtroppo però il Milan è gestito da due incompetenti totali, due falliti che fino all'altro ieri non hanno mai ricoperto i ruoli dirigenziali che stanno ricoprendo ora al Milan. E quindi hanno deciso che dopo il disastro (da loro due apparecchiato) con Montella, bastava mettere uno che urlasse "forza, grinta" per raggiungere il quarto posto ad oggi distante non so più neanche quanti punti.

La domanda è:
Hanno scelto Gattuso perchè veramente pensavano che bastasse uno che urlasse "forza, grinta" o hanno scelto Gattuso perchè non abbiamo neanche più un centesimo da spendere per un nuovo allenatore? Incompetenza o povertà?

bah...
A mio parere lo hanno scelto per tre ragioni...
Nessuno avrebbe accettato un ruolo da traghettatore per soli sei mesi...
Gattuso ha la stima e l'appoggio da parte dei tifosi...
Un esordiente non ha pretese e ''glissa'' sul materiale che gli viene messo a disposizione...ma su questo con Gattuso hanno toppato...perchè conoscendolo non so fino a quando reggerà la parte...prima o poi ''sbroccherà'' e dirà le cose come stanno...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A mio parere lo hanno scelto per tre ragioni...
Nessuno avrebbe accettato un ruolo da traghettatore per soli sei mesi...
Gattuso ha la stima e l'appoggio da parte dei tifosi...
Un esordiente non ha pretese e ''glissa'' sul materiale che gli viene messo a disposizione...ma su questo con Gattuso hanno toppato...perchè conoscendolo non so fino a quando reggerà la parte...prima o poi ''sbroccherà'' e dirà le cose come stanno...

Già oggi ha messo le mani avanti dicendo che non può fare miracoli. Ma almeno non prendere 3 pandori dal Verona si poteva fare non pensi?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
A mio parere lo hanno scelto per tre ragioni...
Nessuno avrebbe accettato un ruolo da traghettatore per soli sei mesi...
Gattuso ha la stima e l'appoggio da parte dei tifosi...
Un esordiente non ha pretese e ''glissa'' sul materiale che gli viene messo a disposizione...ma su questo con Gattuso hanno toppato...perchè conoscendolo non so fino a quando reggerà la parte...prima o poi ''sbroccherà'' e dirà le cose come stanno...

eh però il malefico duo di apprendisti AD e DS sono della serie "a noi del milan non ce ne frega nulla", mettiamo Gattuso e distruggiamolo.

Gattuso con noi finirà definitivamente la carriera di allenatore e non dico rovinerà la sua immagine nei nostri confronti, ma di sicuro sarà ricordato ANCHE per quest'annata disastrosa. "Il Milan di Gattuso", quello che prende gol dal portiere del Benevento, la squadra di serie A più scarsa di sempre, quello che perde 3-0 contro il patetico Verona, quello che... chissà quante e quali altre umiliazioni arriveranno.
Un conto è far fare a Montella il parafulmine con la stampa e i tifosi, un conto è farlo fare a Rino. Perchè carismatico quanto vuoi, eroe è e sempre lo sarà, però ad oggi è l'allenatore del Milan e molti degli insuccessi ed umiliazioni che ci sono ed arriveranno, in parte saranno addebitate anche a lui. Ma a Mirabelli e Fassone che gliene frega, quelli saranno più interisti che milanisti probabilmente, che si umili pure un eroe rossonero come Gattuso, l'importante è distogliere l'attenzione dai disastri totali che stanno facendo loro due.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Già oggi ha messo le mani avanti dicendo che non può fare miracoli. Ma almeno non prendere 3 pandori dal Verona si poteva fare non pensi?
Facile a dirsi :)
Purtroppo questa squadra è mentalmente piatta...gli schiaffoni che ha preso fino ad ora hanno lasciato il segno...
Ovviamente hai ragione quando fai notare che non si possono prendere tre reti dal Verona...ma purtroppo da una squadra demotivata e conscia dei propri limiti c'è da aspettarsi di tutto...

eh però il malefico duo di apprendisti AD e DS sono della serie "a noi del milan non ce ne frega nulla", mettiamo Gattuso e distruggiamolo.

Gattuso con noi finirà definitivamente la carriera di allenatore e non dico rovinerà la sua immagine nei nostri confronti, ma di sicuro sarà ricordato ANCHE per quest'annata disastrosa. "Il Milan di Gattuso", quello che prende gol dal portiere del Benevento, la squadra di serie A più scarsa di sempre, quello che perde 3-0 contro il patetico Verona, quello che... chissà quante e quali altre umiliazioni arriveranno.
Un conto è far fare a Montella il parafulmine con la stampa e i tifosi, un conto è farlo fare a Rino. Perchè carismatico quanto vuoi, eroe è e sempre lo sarà, però ad oggi è l'allenatore del Milan e molti degli insuccessi ed umiliazioni che ci sono ed arriveranno, in parte saranno addebitate anche a lui. Ma a Mirabelli e Fassone che gliene frega, quelli saranno più interisti che milanisti probabilmente, che si umili pure un eroe rossonero come Gattuso, l'importante è distogliere l'attenzione dai disastri totali che stanno facendo loro due.
Gattuso è destinato a ripercorrere lo stesso percorso toccato ad Inzaghi e Seedorf e mi spiace molto per lui come ovviamente mi è dispiaciuto per i primi due...
L'unica cosa che posso (e spero possiamo) fare è mantenere intatta la stima nei suoi confronti come è successo con Pippo e Clarence
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Quindi mi state dicendo che il super DS non solo ha confermato un allenatore che il 99% del forum ritiene scarso, li ha anche prolungato il contratto con un ritocco del ingaggio, è in più e riuscito a scegliere un non-allenatore per la primavera e ci ha pure messo nel contratto che se saltava montella allora il posto era suo?

Complimenti al DS.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Facile a dirsi :)
Purtroppo questa squadra è mentalmente piatta...gli schiaffoni che ha preso fino ad ora hanno lasciato il segno...
Ovviamente hai ragione quando fai notare che non si possono prendere tre reti dal Verona...ma purtroppo da una squadra demotivata e conscia dei propri limiti c'è da aspettarsi di tutto...


Gattuso è destinato a ripercorrere lo stesso percorso toccato ad Inzaghi e Seedorf e mi spiace molto per lui come ovviamente mi è dispiaciuto per i primi due...
L'unica cosa che posso (e spero possiamo) fare è mantenere intatta la stima nei suoi confronti come è successo con Pippo e Clarence

quest'anno è dura però. La squadra fa totalmente schifo, non abbiamo neanche più un mezzo giornale che ci aiuti e in più c'è il confronto impietoso con l'Inter (che spesso ci è stata vicina in questi anni con gli insuccessi e le brutte figure).
Lo scrivo ora che sono ancora lucido e a un livello di frustrazione accettabile: Gattuso è e sarà sempre un eroe. Però so già che se continueremo di questo passo non si faranno prigionieri. Almeno noi tifosi trattiamo l'accozzaglia di giocatori di quest'anno come una squadra (anche se non lo è) dove tutti sono colpevoli quando si perde senza alcuna distinzione. Gattuso purtroppo è stato tirato in mezzo dal gatto e la volpe e alla lunga anche lui purtroppo ne pagherà le conseguenze anche se non ha delle vere e proprie colpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>