Gattuso NON è un allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ma basta con sto Conte.
Cerchiamo di capire cosa non va e come rialzarci, per fortuna i professionisti del mestiere non sono umorali come certe persone che scrivono sul forum.
C'è ancora una stagione da salvare con 2 competizioni in cui dare il massimo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Come avevo detto fin da subito: Ringhio non è un allenatore. Ha grande cuore e grinta, ma non è preparato! Qua dentro l'ho visto paragonare a Conte, ma come si fa? Noi siamo passati dalla padella alla brace. Se Montella era scarso, questo lo è ancor di più.

Non fatevi illusioni.
Montella non ha fallito perché scarso. Remava contro. Mi aspetterei dei retroscena particolari. Già abbiamo su quasi ogni giocatore in scadenza la Juventus che cerca di convincere a non rinnovare per prendere a zero. Non mi stupirei se avesse preso soldi extra per svalutare la rosa del Milan visto che con una rosa peggiore giocava meglio.
Gattuso altro discorso. Con lui si sperava che non sapendo allenare bene almeno motivasse e portasse ad autogestione. Non c'è nessuna autogestione, giocano ancora quelli che di impegnano di meno!
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come avevo detto fin da subito: Ringhio non è un allenatore. Ha grande cuore e grinta, ma non è preparato! Qua dentro l'ho visto paragonare a Conte, ma come si fa? Noi siamo passati dalla padella alla brace. Se Montella era scarso, questo lo è ancor di più.

Non fatevi illusioni.
Mai avuto illusioni...
A Gattuso (che avrà sempre la mia stima vada come vada) chiedo solo di chiudere con dignità una stagione catastrofica alla quale nemmeno il miglior allenatore del mondo può invertire la direzione...
I problemi del Milan sono altri...quello che vediamo sul campo è solo una conseguenza...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come avevo detto fin da subito: Ringhio non è un allenatore. Ha grande cuore e grinta, ma non è preparato! Qua dentro l'ho visto paragonare a Conte, ma come si fa? Noi siamo passati dalla padella alla brace. Se Montella era scarso, questo lo è ancor di più.

Non fatevi illusioni.

Ma come si fa a pensare che il nostro sia un problema di allenatore?
 
V

vanbasten

Guest
Come avevo detto fin da subito: Ringhio non è un allenatore. Ha grande cuore e grinta, ma non è preparato! Qua dentro l'ho visto paragonare a Conte, ma come si fa? Noi siamo passati dalla padella alla brace. Se Montella era scarso, questo lo è ancor di più.

Non fatevi illusioni.

vatti a guardare la partita con la samp.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Gattuso è semplicemente l'allenatore dei ragazzi, della primavera. Lì era, lì stava facendo bene, lì doveva stare.

Purtroppo però il Milan è gestito da due incompetenti totali, due falliti che fino all'altro ieri non hanno mai ricoperto i ruoli dirigenziali che stanno ricoprendo ora al Milan. E quindi hanno deciso che dopo il disastro (da loro due apparecchiato) con Montella, bastava mettere uno che urlasse "forza, grinta" per raggiungere il quarto posto ad oggi distante non so più neanche quanti punti.

La domanda è:
Hanno scelto Gattuso perchè veramente pensavano che bastasse uno che urlasse "forza, grinta" o hanno scelto Gattuso perchè non abbiamo neanche più un centesimo da spendere per un nuovo allenatore? Incompetenza o povertà?
bah...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
vatti a guardare la partita con la samp.

Personalmente inizio con il dire che Gattuso non sarà un allenatore,ma.

Diciamo che Romagnoli non è un gran difensore. Stessa cosa dicasi per Rodrigueez. In fase di recupero sono insufficienti.
Che Bonucci sta giocando come un qualsiasi difensore da serie B o peggio.
Che la difesa nel suo insieme non è altezza e viene spesso presa in velocità in modo ridicolo.Tanto da far ulteriormente pensare a Donnarumma : Ma io che ci faccio con questi brocchi?
Che non abbiamo centravanti che possano definirsi tali. Kalinic e Silva sono inutili quanto Biglia e Chala.
Che Kessie non è certo quello visto lo scorso anno ma che si muove in modo pachidermicomico
E questa situazione e non ci piove, è la stessa di quella vista con con Montella.
Solo che mentre con Montella si perdeva e questi a parte il sorriso da ebete , diceva che avevamo giocato bene.
Con Gattuso, a parte vedere la squadra pur nella sua conclamata mediocrità, giocare con più di grinta, dimostra di non essere soddisfatto dei risultati, evita di ridere e ammette che c'è molto da fare. E di notte certamente non dorme...

Non penserete mica che Conte, ammesso che decida di venire al Milan, venga ad allenare con questa squadra?
 
V

vanbasten

Guest
Personalmente inizio con il dire che Gattuso non sarà un allenatore,ma.

Diciamo che Romagnoli non è un gran difensore. Stessa cosa dicasi per Rodrigueez. In fase di recupero sono insufficienti.
Che Bonucci sta giocando come un qualsiasi difensore da serie B o peggio.
Che la difesa nel suo insieme non è altezza e viene spesso presa in velocità in modo ridicolo.Tanto da far ulteriormente pensare a Donnarumma : Ma io che ci faccio con questi brocchi?
Che non abbiamo centravanti che possano definirsi tali. Kalinic e Silva sono inutili quanto Biglia e Chala.
Che Kessie non è certo quello visto lo scorso anno ma che si muove in modo pachidermicomico
E questa situazione e non ci piove, è la stessa di quella vista con con Montella.
Solo che mentre con Montella si perdeva e questi a parte il sorriso da ebete , diceva che avevamo giocato bene.
Con Gattuso, a parte vedere la squadra pur nella sua conclamata mediocrità, giocare con più di grinta, dimostra di non essere soddisfatto dei risultati, evita di ridere e ammette che c'è molto da fare. E di notte certamente non dorme...

Non penserete mica che Conte, ammesso che decida di venire al Milan, venga ad allenare con questa squadra?

ci accontenteremo di sarri che ti devo dì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>