Gattuso non è in discussione, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Cm.com: Gattuso è stato confermato alla guida del club. Non si pensa all'esonero. Si va avanti con Rino. Le prossime due partite contro Sampdoria e Genoa decideranno il suo futuro."

ANSA: da fonti interne alla società si apprende che Rino Gattuso non è assolutamente a rischio esonero.

Anche La Gazzetta conferma: Gattuso per ora non rischia. Per il tecnico saranno decisive le prossime tre partite contro Samp, Genoa e Udinese.

Pedullà: inevitabile confermare Gattuso, siamo già a venerdì e i rossoneri giocano domenica pomeriggio.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
E già, bisogna ancora spalare montagne di ***** per poter toccare il fondo e risalire.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
io non ne posso piu !!! basta !!! una dirigenza seria lo prenderebe a calci nell c... lui e Donarumma !
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ovvio, fa comodo caricare tutto il peso del disastro attuale sulle spalle di Gattuso.

Mi fanno MOLTO schifo. MOLTO.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Non è una novità..... si sapeva...dobbiamo proprio sprofondare...mah
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Cm.com: Gattuso è stato confermato alla guida del club. Non si pensa all'esonero. Si va avanti con Rino. Le prossime due partite contro Sampdoria e Genoa decideranno il suo futuro."
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Cm.com: Gattuso è stato confermato alla guida del club. Non si pensa all'esonero. Si va avanti con Rino. Le prossime due partite contro Sampdoria e Genoa decideranno il suo futuro."

Insomma basta che ne vinca una ogni tre:

1- Vittoria: Evviva!
2- Sconfitta: Male, se ne perde altre due rischi.
3- Sconfitta: Molto male, alla prossima FORSE sei fuori
4- Vittoria: Evviva!
5- ...
6- ...
etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>