Gattuso:"Mirabelli, lavoro incredibile".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Massimo rispetto per Gattuso, ci mancherebbe, senza di lui a quest'ora staremmo al 12 posto.

Io non ho nulla contro Gattuso, dico solo che mi fa ridere sinceramente il fatto che alcuni abbiano preso gli unici 2 mesi buoni di tutta la stagione milanista, e basandoci unicamente su questo intervallo di tempo abbiano stabilito che "la squadra è già forte, l'anno prossimo può tranquillamente lottare per i primi quattro posti". Troppo comodo prendere in considerazione gli unici mesi buoni, ignorando tutto il resto.

Gli anni scorsi, giustamente, ci facevamo tutti quattro risate con queste classifiche gallianesche sul "Milan di dicembre", "la squadra che ha fatto più punti nel 2013" e "la squadra più titolata all'Universo secondo l'ultimo calendario Maya".

2 mesi su 4.

Che poi, nelle ultime giornate di campionato abbiamo vinto contro la roma, pareggiato contro Inter e Napoli

Non ricordo cosa avesse fatto Inzaghi contro quelle che erano le teste di serie nel 2014/2015, ma sarei curioso di saperlo...

Ad ogni modo, io non dico che "la squadra è già forte, l'anno prossimo può tranquillamente lottare per i primi quattro posti". io dico solamente che sono curioso di vedere come andrà l'anno prossimo Gattuso avendo il tempo di impostare la squadra come dice lui, fin dall'inizio.

Sai invece a me cosa fa ridere? Che chi vuole l'esonero di Gattuso, non sa minimamente che allenatore prendere. Troppo facile dire Conte, Emery, Guardiola, Mourinho, Ancelotti o non so chi altro... Ma poi siamo sicuri che verrebbero? Senza Champions? Senza soldi per il mercato? Mah...

Secondo me, senza Gattuso, ci sarebbe da aver paura di chi potrebbe venire... (Mazzarri? Mancini? brrrrrr)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
2 mesi su 4.

Che poi, nelle ultime giornate di campionato abbiamo vinto contro la roma, pareggiato contro Inter e Napoli

Non ricordo cosa avesse fatto Inzaghi contro quelle che erano le teste di serie nel 2014/2015, ma sarei curioso di saperlo...

Ad ogni modo, io non dico che "la squadra è già forte, l'anno prossimo può tranquillamente lottare per i primi quattro posti". io dico solamente che sono curioso di vedere come andrà l'anno prossimo Gattuso avendo il tempo di impostare la squadra come dice lui, fin dall'inizio.

Sai invece a me cosa fa ridere? Che chi vuole l'esonero di Gattuso, non sa minimamente che allenatore prendere. Troppo facile dire Conte, Emery, Guardiola, Mourinho, Ancelotti o non so chi altro... Ma poi siamo sicuri che verrebbero? Senza Champions? Senza soldi per il mercato? Mah...

Secondo me, senza Gattuso, ci sarebbe da aver paura di chi potrebbe venire... (Mazzarri? Mancini? brrrrrr)


Ma io non voglio l'esonero di Gattuso, anche perché non ce lo vedo proprio Mirabelli che chiama Guardiola e lo convince a venire al Milan dopo avergli detto: "Hello Josebb, ue uond you, we have a driennal brojecd you can?".
Penso semplicemente che ci sia ancora tantissimo lavoro da fare per tornare ad alti livelli. Qui invece fino a una settimana fa si parlava di "puntellare la rosa, due o tre innesti per la panchina e siamo apposto".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ma io non voglio l'esonero di Gattuso, anche perché non ce lo vedo proprio Mirabelli che chiama Guardiola e lo convince a venire al Milan dopo avergli detto: "Hello Josebb, ue uond you, we have a driennal brojecd you can?".
Penso semplicemente che ci sia ancora tantissimo lavoro da fare per tornare ad alti livelli. Qui invece fino a una settimana fa si parlava di "puntellare la rosa, due o tre innesti per la panchina e siamo apposto".

Preferisco la sincerità alle balle colossali. Preferisco che mi dicano da subito che compreranno 2/3 innesti piuttosto che promettere campagne faraoniche che poi non si concretizzeranno a causa dei paletti uefa e/o a causa della mancanza di cash.

Cominciamo a migliorare questa rosa con 2 o 3 innesti (quelli che ci possiamo permettere) e tentiamo di andare in champions. Poi si vedrà. Ovvio che con questa rosa non possiamo pensare di vincere lo scudetto o la champions (ma neanche la coppa uefa). Ma le rifondazioni si fanno poco alla volta.

Bisogna però avere fiducia e vedere le cose in positivo.

Dai raga, forza MILAN!
 
Alto
head>