Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Gattuso: ''Milan? Se si vuole vincere bisogna tirar fuori i soldi.''

    Ecco alcune dichiarazioni di Rino Gattuso a Tiki Taka e la trasmissione radiofonica Onda Libera. L'ex-centrocampista ha parlato della situazione attuale del Milan: ''La situazione del Milan è difficile. Poteva lottare per il terzo posto ma a Torino ha giocato da schifo ed è andata malissimo. Può però riprendersi. Quanto al vincere... Tutti i tifosi sono grati a Berlusconi e a Galliani per ciò che di buono hanno fatto negli anni, ma senza soldi non si vince. Non si può vincere arraggiandosi. Al Milan ci vogliono i campioni, è questa la verità. Quindi se si vuole vincere si devono tirar fuori i soldi, anche in tempi di crisi.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Ha le palle per poter dire sempre ciò che gli pare senza conseguenze. Era così pure da giocatore.

  4. #3
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    996
    Comunque è impressionante come i campioni del Milan dell'ultima generazione che abbiamo avuto, siano così distanti da questa società. Credo che gli ultimi anni di Ancelotti nel Milan, dal post 2007, siano stati molto agitati.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quanto al vincere... Tutti i tifosi sono grati a Berlusconi e a Galliani per ciò che di buono hanno fatto negli anni, ma senza soldi non si vince. Non si può vincere arraggiandosi. Al Milan ci vogliono i campioni, è questa la verità. Quindi se si vuole vincere si devono tirar fuori i soldi, anche in tempi di crisi.''
    Questa frase se la devono tatuare in testa tutti quelli che continuano a dire che il mister qui, il giocatore li e altre ipotetiche scuse..senza grana e investendo il poco male non si vince quindi Galliani e Berlusconi sono i responsabili dello schifo che vediamo..
    Poi magari con uno spalletti si lotta per il terzo posto e con inzaghi si sta fuori dalle coppe ma non esiste parlare di scudetto con una società così

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    E' l'unica verità, nuda e cruda. Altra ricetta per tornare grandi non c'è. Loro si affidano a modelli come BvB, Atletico...praticamente sono modelli fiaba, ossia squadra che grazie anche a tanta fortuna riescono ad aprire il ciclo, ma non sono grandi club perchè sistematicamente spariscono.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.