Gattuso:"L'ho fatto solo per il Mian".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Repubblica riporta le parole di Rino Gattuso in merito al nuovo incarico da allenatore della primavera del Milan:"L'ho fatto solo per il Milan. Non l'avrei fatto per nessun'altra squadra. Il Milan è il Milan".

Lo avrei preferito come team manager o secondo di Montella. ma per ora va benissimo così
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Ottimo, se i cinesi sono riusciti a convincere un allenatore di club pro a retrocedere nella primavera, devono aver avuto ottimi argomenti.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
speriamo che dopo qualche sconfitta però i giornali non cominceranno a ricamare "l'ombra di Gattuso su Montella" però..

ma togliendo la modalità pessimista io dico che è un bellissimo ritorno.. ce lo vedrei come uomo in più da spogliatoio.. se non esiste quel ruolo.. inventiamolo!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Stupito e felicissimo di questa sua scelta.
A differenza di qualche altra Leggenda ancor più importante, Ringhio sta dimostrando di amare più il Milan che se stesso
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lo avrei preferito come team manager o secondo di Montella. ma per ora va benissimo così

Il giusto Team Manager sarebbe Paolo Maldini...se solo avesse l'umiltà di non credersi un dirigentone fatto e finito...
Come secondo di Montella ci vedrei bene Nesta...che si fa ancora le ossa e che porterebbe esperienza dal punto di vista della tattica difensiva...

Poi se vogliamo...ci starebbe bene un Demetrio Albertini DG con delega ai rapporti istituzionali...
E se volessimo proprio esagerare...un Cafù come referente scouting per il Brasile e il Sudamerica

:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>