Gattuso l'anarchico non accontenterà Berlusconi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Come riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, ha rispolverato il classico ritornello sul Milan: non si vince perchè gli allenatori non ascoltano i suoi illuminanti consigli. Questa volta, però, la situazione appare diversa: Berlusconi non è proprietario ma allo stesso modo approfitta della debolezza del nuovo Milan e dell'impalpabile Yonghong Li. Gattuso, però, non lo ascolterà. Il tecnico è dotato di una propria personalità ed andrà avanti col proprio credo: 4-3-3, all'interno del quale proverà a recuperare Biglia e Andrè Silva.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Articoli faziosi e pieni di cattiveria gratuita contro la nostra società e i nostri colori, non dovrebbero neanche essere inseriti in un forum del Milan, se non per solo scopo di insultare il giornalista o la testata.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Perché non creare una nuova sezione con articoli spazzatura?questa non è informazione, ha solo lo scopo di infangare i nostri colori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,209
Reaction score
25,969
Come riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, ha rispolverato il classico ritornello sul Milan: non si vince perchè gli allenatori non ascoltano i suoi illuminanti consigli. Questa volta, però, la situazione appare diversa: Berlusconi non è proprietario ma allo stesso modo approfitta della debolezza del nuovo Milan e dell'impalpabile Yonghong Li. Gattuso, però, non lo ascolterà. Il tecnico è dotato di una propria personalità ed andrà avanti col proprio credo: 4-3-3, all'interno del quale proverà a recuperare Biglia e Andrè Silva.

Ma è un articolo o una vignetta?
Pazzesco.
Io mi vergognerei di scrivere idiozie di tal portata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma è un articolo o una vignetta?
Pazzesco.
Io mi vergognerei di scrivere idiozie di tal portata.

Non hanno senso della vergogna questi..
Ma non li vedi i novelli "giornalisti" 2.0? Gente appiccicata a FB e Twitter a scovare minkiate e poi a riscriverle in fretta e furia senza manco ricontrollare l'ortografia...

I giornali poi sono solo vuoti contenitori di carta su cui tra una pubblicità e l'altra ci sono alcune righe di disinformazione..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,209
Reaction score
25,969
Non hanno senso della vergogna questi..
Ma non li vedi i novelli "giornalisti" 2.0? Gente appiccicata a FB e Twitter a scovare minkiate e poi a riscriverle in fretta e furia senza manco ricontrollare l'ortografia...

I giornali poi sono solo vuoti contenitori di carta su cui tra una pubblicità e l'altra ci sono alcune righe di disinformazione..

C'era una volta Gianni Brera.....
Hai ragione su tutta la linea, che tristezza.
Conosco qualche giornalista che lavora per testate minori e il modus operandi è esattamente quello che hai descritto.
Trovo più contenuti, preparazione , buona fede, passione, notizie , curiosità sul nostro sito che su molti presunti giornali.
Se ciò che ci 'passano' è direttamente proporzionale alla stima che hanno per le nostre menti..... ohi ohi, poveri noi.
O forse scrivono per 'formare' le menti. E sarebbe ancora peggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
C'era una volta Gianni Brera.....
Hai ragione su tutta la linea, che tristezza.
Conosco qualche giornalista che lavora per testate minori e il modus operandi è esattamente quello che hai descritto.
Trovo più contenuti, preparazione , buona fede, passione, notizie , curiosità sul nostro sito che su molti presunti giornali.
Se ciò che ci 'passano' è direttamente proporzionale alla stima che hanno per le nostre menti..... ohi ohi, poveri noi.
O forse scrivono per 'formare' le menti. E sarebbe ancora peggio.

Del resto se pensi che il TG dei giovani è...Studio aperto..coi suoi servizi surreali con le musichette tristi e la voce sofferente del "giornalista" che commenta...dove vuoi che andiamo a parare?
Infatti io ormai non do più retta a nulla..sono veramente disilluso da quello che ci circonda
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, ha rispolverato il classico ritornello sul Milan: non si vince perchè gli allenatori non ascoltano i suoi illuminanti consigli. Questa volta, però, la situazione appare diversa: Berlusconi non è proprietario ma allo stesso modo approfitta della debolezza del nuovo Milan e dell'impalpabile Yonghong Li. Gattuso, però, non lo ascolterà. Il tecnico è dotato di una propria personalità ed andrà avanti col proprio credo: 4-3-3, all'interno del quale proverà a recuperare Biglia e Andrè Silva.

Ma che razza di articolo è questo? A parte che è la stessa tiritera di sempre, ma poi che significa? In quale universo parallelo un ex proprietario può ancora influenzare la gestione di qualcosa che non gli appartiene più? Basta con questi articoli che servono solo a minare l'ambiente e a riempire buchi sui giornali.
 

Similar threads

Alto
head>