Gattuso a Kalinic:"Muovi il **** o mi...".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ricordi Mirabelli alla presentazione? Sembrava un funerale.

Onestamente non la vedo come una possibile scusante.

Se sai che il giocatore è una sòla non lo prendi, n'importa che servisse "un attaccante di esperienza" (Kalinic poi, lol) dopo aver fatto l'errore di prendere prima Silva.


Piuttosto di Kalinic era meglio tenersi Bacca, che più che per il valore tecnico avremmo evitato di trovarceli entrambi in rosa questa estate.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A meno che non venga ceduto in Cina, è una minusvalenza purtroppo sicura.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Anche il Corriere della Sera, dopo CM ( http://www.milanworld.net/kalinic-svogliato-e-gattuso-non-lo-convoca-vt59932.html ) conferma che l'episodio avvenuto ieri a Milanello non è stato il primo. Kalinic, già in altre occasioni, era apparso svogliato. Tanto che Gattuso lo aveva già avvertito:"Muovi il **** o mi inc...". Ieri lo stroncato:"Non ho visto impegno. Non ti convoco". Divorzio in vista tra il Milan ed il croato.

Ma allora tutte le voci che dicevano che Kalinic gioca titolare per il massimo impegno e sacrificio profusi in allenamento erano tutte infondate???
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Anche il Corriere della Sera, dopo CM ( http://www.milanworld.net/kalinic-svogliato-e-gattuso-non-lo-convoca-vt59932.html ) conferma che l'episodio avvenuto ieri a Milanello non è stato il primo. Kalinic, già in altre occasioni, era apparso svogliato. Tanto che Gattuso lo aveva già avvertito:"Muovi il **** o mi inc...". Ieri lo stroncato:"Non ho visto impegno. Non ti convoco". Divorzio in vista tra il Milan ed il croato.

Tutti che vi stupite del comportamento di kalinic... ma non dimenticate che quest’estate non si è presentato al raduno della Fiorentina e si faceva fare finti certificati medici pur di rompere. L’uomo è quello, piccolo, ed era chiaro sin da subito
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ehh la memoria come è dolce quando ci si ricorda solo del bello e ci si dimentica il brutto, è un tratto classico dei ricordi.

Io i mille stop sbagliati in una partita da bacca o la svogliatezza in pressing e nel tornare del colombiano non li scambio nemmeno con kalinic.
Bacca sta' bene al villareal è quello il suo mondo.
A noi non serviva tenere bacca, a noi serviva venderlo (vedremo se il villareal lo riscatta) e serviva un giocatore che ti potesse dare molto di più come pressing e partecipazione al gioco.
Credevo come molti che il croato potesse essere l'uomo giusto invece si è rivelato svogliato, svogliatissimo, appena ha iniziato a fare panchina. (tra l'altro meritata)

D'accordissimo con te
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
grande rino.
però è una provvedimento da vedere in ottica positiva nei confronti del giocatore che probabilmente deve fermarsi e capire che forse non sta dando il 100% in tutte le condizioni....
nessuno si aspettava sfracelli, ammettiamolo....ma qualcosa di più, quello sì. almeno farsi il mazzo a rincorrere gli avversari...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Kalinic ha proprio deluso.Sinceramente non lo reputo una pippa,giocava bene nella viola,ma probabilmente il carattere è quello che è.Forse vincenzella gli aveva promesso mari e monti.Comunque Gattuso ha fatto bene,lui si che ne capisce di impegno nel lavoro.
 
Alto
head>