Gattuso a Kalinic:"Muovi il **** o mi...".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Giusto cosi. Ed il fatto che sia un giocatore di trent'anni a comportarsi cosi mi delude parecchio.

Già.

Ma si è visto anche col Genoa che, seppur il momento difficile, si è messo a fare tacchi idioti che sarebbero stati fuori luogo anche da parte di un 20enne.

Questo ha una testa fognata (oltre che tutto il resto).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Un fallimento annunciato.

Ed è abbastanza grave che chi è del mestiere non se ne sia accorto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Anche il Corriere della Sera, dopo CM ( http://www.milanworld.net/kalinic-svogliato-e-gattuso-non-lo-convoca-vt59932.html ) conferma che l'episodio avvenuto ieri a Milanello non è stato il primo. Kalinic, già in altre occasioni, era apparso svogliato. Tanto che Gattuso lo aveva già avvertito:"Muovi il **** o mi inc...". Ieri lo stroncato:"Non ho visto impegno. Non ti convoco". Divorzio in vista tra il Milan ed il croato.

Un fallimento annunciato.

Ed è abbastanza grave che chi è del mestiere non se ne sia accorto.

Mah insomma annunciato si ma dalla minoranza... alcuni dicevano che sarebbe arrivato a 20 gol tranquillamente.
 
A

Anguus

Guest
Da questo non ci rricaviamo neppure un euro..già non lo vale se poi ci mettiamo a svalorizzarlo a luglio lo regaliamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Lo ripeto e ribadisco, come l'estate scorsa, piuttosto di prendere Kalinic mi tenevo Bacca, che sbagliava stop e passaggi ma quand'era ora di fare gol li faceva, a quest'ora un Bacca i suoi 15 gol li aveva fatti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Lo ripeto e ribadisco, come l'estate scorsa, piuttosto di prendere Kalinic mi tenevo Bacca, che sbagliava stop e passaggi ma quand'era ora di fare gol li faceva, a quest'ora un Bacca i suoi 15 gol li aveva fatti.

Ehh la memoria come è dolce quando ci si ricorda solo del bello e ci si dimentica il brutto, è un tratto classico dei ricordi.

Io i mille stop sbagliati in una partita da bacca o la svogliatezza in pressing e nel tornare del colombiano non li scambio nemmeno con kalinic.
Bacca sta' bene al villareal è quello il suo mondo.
A noi non serviva tenere bacca, a noi serviva venderlo (vedremo se il villareal lo riscatta) e serviva un giocatore che ti potesse dare molto di più come pressing e partecipazione al gioco.
Credevo come molti che il croato potesse essere l'uomo giusto invece si è rivelato svogliato, svogliatissimo, appena ha iniziato a fare panchina. (tra l'altro meritata)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Lo ripeto e ribadisco, come l'estate scorsa, piuttosto di prendere Kalinic mi tenevo Bacca, che sbagliava stop e passaggi ma quand'era ora di fare gol li faceva, a quest'ora un Bacca i suoi 15 gol li aveva fatti.

Troppo facile parlare cosi ora. In estate appena acquistato Kalinic tutti a dire "eheheh almeno è meglio di Bacca" "Kalinic sa stoppare la palla fa salire la squadra, Bacca non sa fare nulla"
 
Alto
head>