Gattuso:"Io voglio Suso a tutti i costi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Per me dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Non faremo nessun mercato da top mondo. Sia Leonardo che Scaroni sono stati chiari mi pare.

Si molto chiari, infatti ricordo bene che dissero che ce ne saremmo infischiati del far play e avremmo preso un centravanti top mondo,
il più forte in Italia,
per Bonucci non si sarebbe monetizzato, perchè i soldi non sono un problema, ma visto la necessità di cederlo per problemi di spigliatoio, si sarebbe preteso in cambio il giovane difensore più quotato.

Queste operazioni senza fare cessioni, che evidentemente sono importanti ma non una priorità.

Ora resta da capire cosa faranno, che si prenda centrocampista e esterno è sicuro, l'hanno confermato in tutte le salse.

Andranno su profili moderati o ci sorprenderanno ancora?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,561
Si molto chiari, infatti ricordo bene che dissero che ce ne saremmo infischiati del far play e avremmo preso un centravanti top mondo,
il più forte in Italia,
per Bonucci non si sarebbe monetizzato, perchè i soldi non sono un problema, ma visto la necessità di cederlo per problemi di spigliatoio, si sarebbe preteso in cambio il giovane difensore più quotato.

Queste operazioni senza fare cessioni, che evidentemente sono importanti ma non una priorità.

Ora resta da capire cosa faranno, che si prenda centrocampista e esterno è sicuro, l'hanno confermato in tutte le salse.

Andranno su profili moderati o ci sorprenderanno ancora?

Pensala come vuoi, ne riparliamo il 18 di agosto.

La situazione la conosciamo strabene, ne parliamo da mesi sul forum e l'abbiamo sviscerata in tutti i modi.
La UEFA non tollererà spese pazze a meno che non vogliamo tra qualche mese beccarci un'altra mazzata che abbiamo scansato per un pelo...
Tra l'altro tra poco ci sarà la nuova sentenza UEFA e ci informeranno dei vincoli da rispettare. Non è che magicamente si siano dimenticati di noi...

Leonardo e Scaroni hanno detto che faremo un mercato intelligente rispettando i vincoli del FPF... quindi significa che l'investimento di Higuain verrà recuparato dalle cessioni, non vedo come ci possano essere fraintendimenti su questo punto.

Poi cercheremo di fare prestiti con diritto di riscatto, che è l'unico modo per aggirare i vincoli della UEFA.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Io, onestamente, non capisco cosa abbiate voi contro Suso. È un giocatore molto forte, crea una marea di occasioni, è in continuo miglioramento (inizia ad usare il destro) e soprattutto con il mercato di oggi chi compri con i 40mln che incassi?? Con una squadra piena di esuberi vendere Suso è una scemenza

E, aggiungo io, sta iniziando ad approfondire i movimenti senza palla con i tagli in diagonale o centrali che gli mancavano rendendolo quel giocatore prevedibile criticato per la poca scelta delle soluzioni.
A volte serve anche il gioco per migliorare e Suso sta facendo quel salto di qualità che lo separa dal diventare un fuoriclasse.
Cederlo adesso per un Perotti qualunque è follia!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Bah forse io vedo delle altre partite...
l'anno scorso se non ci fosse stato Suso eravamo totalmente nella m... ha tirato lui la carretta creando superiorità numerica e occasioni
Infatti quando è calato si è visto e tutta la squadra ne ha risentito (non può giocarle tutte e al top)
Per me rimane il nostro miglio giocatore...

Sono d'accordo con te.
Basti vedere come sono preoccupati gli allenatori avversari che gliene mettono addosso 3. Il problema è altrove, se Suso è l'unico sbocco offensivo il Milan diventa prevedibile.

Inoltre è ancora giovane e può migliorare.

Darlo via significa creare una lacuna che per colmarla devi spendere minimo gli stessi soldi che incassi da Suso e il nuovo giocatore non si sa mai se si inserisce subito.
L'unica ragione per darlo via sarebbe un cambio di modulo, tipo se uno vuole due punte prendi una seconda punta e Calhanoglu va sulla trequarti.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Pensala come vuoi, ne riparliamo il 18 di agosto.

La situazione la conosciamo strabene, ne parliamo da mesi sul forum e l'abbiamo sviscerata in tutti i modi.
La UEFA non tollererà spese pazze a meno che non vogliamo tra qualche mese beccarci un'altra mazzata che abbiamo scansato per un pelo...
Tra l'altro tra poco ci sarà la nuova sentenza UEFA e ci informeranno dei vincoli da rispettare. Non è che magicamente si siano dimenticati di noi...

Leonardo e Scaroni hanno detto che faremo un mercato intelligente rispettando i vincoli del FPF... quindi significa che l'investimento di Higuain verrà recuparato dalle cessioni, non vedo come ci possano essere fraintendimenti su questo punto.

Prima cessione Leonardo Bonucci: 10 milioni di ingaggio risparmiati e investiti su Gonzalo e un cartellino rifinanziabile con le cessioni di Niang, Lapadula, Gustavo Gomez, Kalinic, Bacca e tutti gli altri esuberi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Le doti tecniche di Suso non si discutono,il problema è la sua continuità.L'anno scorso ha smesso di giocare a Gennaio,gli ultimi 4 mesi è stato veramente come giocare in 10.Anche l'anno prima ebbe un calo significativo sul finire della stagione.

Il calo è dovuto al fatto che non aveva un'alternativa, non poteva rifiatare.
Con una riserva all'altezza anche Suso dovrebbe avere benefici.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Pensala come vuoi, ne riparliamo il 18 di agosto.

La situazione la conosciamo strabene, ne parliamo da mesi sul forum e l'abbiamo sviscerata in tutti i modi.
La UEFA non tollererà spese pazze a meno che non vogliamo tra qualche mese beccarci un'altra mazzata che abbiamo scansato per un pelo...
Tra l'altro tra poco ci sarà la nuova sentenza UEFA e ci informeranno dei vincoli da rispettare. Non è che magicamente si siano dimenticati di noi...

Leonardo e Scaroni hanno detto che faremo un mercato intelligente rispettando i vincoli del FPF... quindi significa che l'investimento di Higuain verrà recuparato dalle cessioni, non vedo come ci possano essere fraintendimenti su questo punto.

Poi cercheremo di fare prestiti con diritto di riscatto, che è l'unico modo per aggirare i vincoli della UEFA.

Io non penso nulla, stò ai fatti,
se ieri sera non ho ecceduto con i drink mi pare che sia stato ufficializzato Higuain e Bonucci non sia stato monetizzato.

sono altri che costruiscono castelli in aria, dubitando delle capacità manageriali di Elliot :asd:

Senza pensare di essere il custode della verità, la mia opinione è che la Uefa voleva far fuori il cinese fake, con Elliot si scanseranno alla grande, come già fatto spesso con altri top club.
Per ora i fatti dicono questo, non le mie opinioni,
per il resto seguo la cronaca giorno per giorno come voi :sisi:

anche se ti invito ad andare a rileggere il mio primo post, sugli scopi di Elliot per come mi sono stati raccontati,
per ora tutto coincide, su ottimismo!!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,561
Prima cessione Leonardo Bonucci: 10 milioni di ingaggio risparmiati e investiti su Gonzalo e un cartellino rifinanziabile con le cessioni di Niang, Lapadula, Gustavo Gomez, Kalinic, Bacca e tutti gli altri esuberi.

Conteggio sbagliato. Niang e Lapadula sono già stati contabilizzati essendo prestiti con obbligo.
Da Bonucci a Higuain il monte ingaggi è invariato (7,5 milioni entrambi) e l'operazione ci è costata -14 milioni a bilancio.

Per il resto sì, le cessioni di Bacca e Kalinic dovranno bilanciare ma entrambi dovranno essere venduti con plusvalenza e non è affatto semplice, questo solo per compensare l'operazione Higuain.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,561
Io non penso nulla, stò ai fatti,
se ieri sera non ho ecceduto con i drink mi pare che sia stato ufficializzato Higuain e Bonucci non sia stato monetizzato.

sono altri che costruiscono castelli in aria, dubitando delle capacità manageriali di Elliot :asd:

Senza pensare di essere il custode della verità, la mia opinione è che la Uefa voleva far fuori il cinese fake, con Elliot si scanseranno alla grande, come già fatto spesso con altri top club.
Per ora i fatti dicono questo, non le mie opinioni,
per il resto seguo la cronaca giorno per giorno come voi :sisi:

anche se ti invito ad andare a rileggere il mio primo post, sugli scopi di Elliot per come mi sono stati raccontati,
per ora tutto coincide, su ottimismo!!!

No problem, l'ottimismo fa sempre bene ;)

Vedremo tra due settimane quale sarà la rosa finale e allora valuterò il nostro mercato nel complesso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Suso deve rimanere. Poi a chi dovremmo venderlo, alla Roma? Così quando lo incontriamo ci purga al 200% (perché con noi va sempre così)? Sta migliorando, quando sta bene è letale. Per me è un elemento imprescindibile per il Milan attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>