Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Gattuso:"Inzaghi predestinato. Balotelli deve restare al Milan".

    Rino Gattuso, nuovo allenatore dell'Ofi Creta, nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport parla anche di Inzaghi, di Balotelli e del Milan. Ecco, di seguito, le parole dell'ex centrocampista rossonero:

    "Inzaghi? E' naturale che arrivasse in prima squadra anche se non è ancora ufficiale. E' un allenatore giovane, va appoggiato e protetto dalla società. Ha sempre studiato tutto, anche da giocatori. Tutti pensavano che giocasse solo con l'istinto, invece dietro c'era un grande lavoro di studio. Nessuno conosceva i difensori avversari come lui. Se è superstizioso? Di più. Arriva sempre con due borsoni all'interno dei quali tiene i suoi portafortuna. Le mutande delle doppiette, le scarpe delle triplette e così via. Ora deve solo sperare di addormentarsi la sera... Balotelli? Lui ha la dinamite nei piedi. Non deve perdere tempo con Facebook e Twitter. Se la squadra gira, lui fa la differenza. Il Milan deve ripartire da Balo. Se al Milan serve un DS? Per me non serve. Ci vuole solo qualcuno che dia una mano a Galliani, che è il migliore di tutti. Per rivedere un Milan competitivo ci vogliono i giocatori forti. In questi anni i soldi sono stati spesi, ma i risultati non sono arrivati. Bisogna capire perchè. Berlusconi fa la formazione? No. Non l'ho mai visto venire negli spogliatoi a parlare di calcio. E' stato sempre impeccabile".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Si dovrebbe puntare su Balo per il semplice fatto che qualcuno di più forte di sicuro non lo prendono, quindi tanto vale tentare ancora con lui che almeno ha le potenzialità per fare grandi cose. Ma tanto si sa, lui verrà sacrificato.

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    ....parole al miele di gattuso....Non serve un DS? e il messaggio galliani è il migliore di tutti mi fa cadere tutta l intervista.Balo non può considerarsi il pilastro per costruire il milan del futuro,è presto per dirlo lo aveva ammesso anche seedorf.Sulla carta è il piu forte vero ma stranamente anche il piu sacrificabile ma non per via del cartellino ...ha molti problemi dietro sto ragazzo.Se succedesse sarà per me la cessione piu indolore dal 2006 a questa parte

  5. #4
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    con quella frase su Galliani e il Ds... perde punti...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #5
    Ale
    Ospite
    Ha capito come funziona ed ora il futuro al Milan e assicurato

  7. #6
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,301
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ha capito come funziona ed ora il futuro al Milan e assicurato
    .

  8. #7
    Ale
    Ospite
    Paradossalmente se Maldini dichiarasse che quella del DS e una figura superata, il giorno dopo diventerebbe il nuovo DS del Milan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.