Gattuso infastidito. Dimissioni dopo la tournée?

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se lo si dice in questo modo, il punto di vista é molto piú accettabile che citare lo 0-1 col Benevento, dire che é un mentecatto, un cesso.... Nin sto parlando di te, sto parlando dei toni usati da molti per sostenere Conte.

Se per sostenere Conte, si insulta o si denigra una bandiera come Gattuso si ottiene solo un irrigidimento da parte di chi Gattuso lo stima come Allenatore, ma ancora di più come uomo.

Uomo? Le partite le vinci se sei preparato tatticamente non sono perché in panca c'è un "uomo"...
Altrimenti mettiamo Franco Baresi o Zorro Boban in panca..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
In ogni caso Rino resta.. altrimenti non credo che Bonucci avrebbe cosi tanto insistito per tornarsene a Torino..
Le ultime notizie sono la pietra tombale sulle speranze.
Per Riners ne riparliamo poi a dicembre quando saremo a 10 punti dal quarto posto..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Uomo? Le partite le vinci se sei preparato tatticamente non sono perché in panca c'è un "uomo"...
Altrimenti mettiamo Franco Baresi o Zorro Boban in panca..

A sto punto se basta essere milanisti per allenare il Milan, mettiamoci direttamente Maldini in panchina tanto...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Anche Nesta e Billy erano bandiere ma non li vorrei mai sulla panca, almeno senza aver dimostrato qualcosa su altre panchine da punto di vista tattico e non solo per pagare gli stipendi ai giocatori (gesto nobilissimo ma sul Rino uomo nessun dubbio)

Beh ma Rino qualcosa lo ha dimostrato, non si può dire che con la situazione che ha trovato quando è arrivato non abbia fatto bene dai. Poi niente di eccezionale eh, e non ci sarebbe nulla di scandaloso nel sostituirlo però santo cielo c'è gente che lo prende a male parole e ne parla come se non sapesse fare l O con un bicchiere. Addirittura insulti come persona e non solo come professionista, come se fosse per colpa su se non arriva un allenatore top poi. Capisco preferire un altro allenatore ma questo accanimento proprio no.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Uomo? Le partite le vinci se sei preparato tatticamente non sono perché in panca c'è un "uomo"...
Altrimenti mettiamo Franco Baresi o Zorro Boban in panca..

A parte che per me Riccio é preparato quanto e piú di Conte e Gattuso, per quello che ho visto é un eccellente tecnico... ma non é questo che volevo sostenere, non voglio mettermi a discutere se Rino sia bravo o no, tanto ognuno resta sempre della sua opinione in genere.... quello che sotenevo é che trovo ......... incomprensibile l’attacco personale a Gattuso (Cesso, Mentecatto, Mer.da, mafioso..... alcuni degli epiteti elargiti) e vorrei capire perché per sostenere l’arrivo di Conte si debba attaccare sotto questo aspetto Gattuso....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,622
Beh ma Rino qualcosa lo ha dimostrato, non si può dire che con la situazione che ha trovato quando è arrivato non abbia fatto bene dai. Poi niente di eccezionale eh, e non ci sarebbe nulla di scandaloso nel sostituirlo però santo cielo c'è gente che lo prende a male parole e ne parla come se non sapesse fare l O con un bicchiere. Addirittura insulti come persona e non solo come professionista, come se fosse per colpa su se non arriva un allenatore top poi. Capisco preferire un altro allenatore ma questo accanimento proprio no.

Già. Mi piacerebbe leggere critiche giustificate a Gattuso, e nessuno si scandalizzerebbe se qualcuno vuole Conte perché lo ritiene semplicemente più capace. Neanche a me piace completamente Gattuso, ma in questo caso lo difendo. Se proprio è necessario andare aldilà delle pure considerazioni tecniche, allora potrei dire che vedere uno ex-juventino con la fascia al braccio e poi uno ex-juventino sulla panchina, costituiscono cose che teoricamente mi farebbero anche ribollire il sangue. A parte le voci "eh, ma sei antico, sei rimasto indietro di 30 anni, oggi non si bada più a queste cose". Ok, io sono d'accordo, prendiamo Conte, nessun problema, se vince, buon per noi.
 
Ultima modifica:
Alto
head>