Gattuso:"Il Milan? Quando sbagliavo mi attaccavano al muro"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ve lo immaginate montolivo prendere a schiaffi un compagno? hahah oppure il super senatore bonera?? quanto rimpiango quei tempi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lasciare il lavandino sporco e rimproverare qualcuno per questo è un piccolo gesto, sembra insignificante ma è anche così che si formano grandi uomini e quindi grandi squadre.
Io immagino cosa sia adesso Milanello, un porcile dove tutti fanno quello che vogliono e dove comanda(male) la banda degli italiani, Montolivo, Abbiati, Bonera, Poli, Abate.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A dir la verità il gesto di Billy va aldilà di tutto.E' pura educazione.E' qualcosa che va aldilà pure della squadra.Si parla di uomini veri,tutto qua.Gente che sa stare al mondo,che sa cos'è il rispetto.E' questo quello che manca al Milan.Uomini veri nella vita di tutti i giorni,perchè se uno è un uomo vero nella vita vera,lo è pure nel club.Fine della storia.

Noi di uomini veri abbiamo solo Diego Lopez e De Jong,ma non possono di certo mettersi loro a fare i senatori che sono al Milan da poco.Sarebbero dovuti essere affiancati da altri senatori,cosi da far avvenire il passaggio del testimone,non so se mi spiego.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Hanno tutti ragione ragga, Rino ha parlato forse di uno dei problemi piu gravi che abbiamo adesso: la djsciplina... e anche per questo che vorrei uno staff tecnico con gente come Ancelotti, Gattuso, Vecchi e Costacurta questo senza dire che in dirigenza devono essere Albertini e Maldini forse forse cosi faccamo un po'di ordine
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
A dir la verità il gesto di Billy va aldilà di tutto.E' pura educazione.E' qualcosa che va aldilà pure della squadra.Si parla di uomini veri,tutto qua.Gente che sa stare al mondo,che sa cos'è il rispetto.E' questo quello che manca al Milan.Uomini veri nella vita di tutti i giorni,perchè se uno è un uomo vero nella vita vera,lo è pure nel club.Fine della storia.

Noi di uomini veri abbiamo solo Diego Lopez e De Jong,ma non possono di certo mettersi loro a fare i senatori che sono al Milan da poco.Sarebbero dovuti essere affiancati da altri senatori,cosi da far avvenire il passaggio del testimone,non so se mi spiego.

Purtroppo è lo specchio della società ......Quanti di voi ventenni ad uno scapellotto di un anziano accettate il rimprovero?
Oppure aggredite/insultate o denunciate?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Rino Gattuso torna nuovamente a parlare di Milan. Ai microfoni di Gazza Tv, l'ex centrocampista rossonero fa un paragone tra il Milan di oggi e quello del passato. Ecco le sue parole:"Ai miei tempi ho sbagliato tante volte. E quando sbagliavo mi attaccavano al muro. Sia i dirigenti che i giocatori. Ancelotti non era un sergente. Era uno che si fidava molto di noi giocatori. Aveva il gruppo storico, ma alla fine eravamo noi a far rispettare le regole. Oggi manca questo. Che si è perso. Quando arrivai al Milan avevo 20 anni. Mi feci la barba col rasoio e lasciai il bagno sporco. Arrivò Costacurta, mi diede uno schiaffo dietro la testa e mi disse 'Questa non è casa tua, vai a pulire il lavandino. La cessione del Milan? A breve mi aspetto novità. Se la famiglia vuole vendere il Milan, per me lo vende subito. Inzaghi se l'è presa per la battuta che ho fatto (lo vedo vecchio). Spero di vederlo e di chiarire questo piccolo malinteso. Menez? Ha fatto tanti gol ma ha creato anche tanti problemi. Soprattutto a livello di comportamento. Il Milan resta un patrimonio del calcio italiano. Anzi, dell'Unesco'".

Il passaggio su Ancelotti e sul fatto che alla fine lo spogliatoio lo tenevano in mano i senatori direi che fuga, se mai ce ne fosse, ogni dubbio residuo: il ritorno di Carletto in questa gabbia di matti sarebbe un autentico fallimento.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Il passaggio su Ancelotti e sul fatto che alla fine lo spogliatoio lo tenevano in mano i senatori direi che fuga, se mai ce ne fosse, ogni dubbio residuo: il ritorno di Carletto in questa gabbia di matti sarebbe un autentico fallimento.

Ti straquoto.
Ancelotti gestisce.
Ma ha bisogno di qualcuno che faccia il lavoro "sporco".

Da noi sarebbe un disastro con questa rosa.
Ma pure se spendiamo 100 mln... non e che cambiamo completamente la situazione...
Quindi Ancelotti e uno dei pocchi che NON VORREI.

Magari tra 3 o 4 anni quando la rosa sara diversa si potra pensare a un suo ritorno
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Rino Gattuso torna nuovamente a parlare di Milan. Ai microfoni di Gazza Tv, l'ex centrocampista rossonero fa un paragone tra il Milan di oggi e quello del passato. Ecco le sue parole:"Ai miei tempi ho sbagliato tante volte. E quando sbagliavo mi attaccavano al muro. Sia i dirigenti che i giocatori. Ancelotti non era un sergente. Era uno che si fidava molto di noi giocatori. Aveva il gruppo storico, ma alla fine eravamo noi a far rispettare le regole. Oggi manca questo. Che si è perso. Quando arrivai al Milan avevo 20 anni. Mi feci la barba col rasoio e lasciai il bagno sporco. Arrivò Costacurta, mi diede uno schiaffo dietro la testa e mi disse 'Questa non è casa tua, vai a pulire il lavandino. La cessione del Milan? A breve mi aspetto novità. Se la famiglia vuole vendere il Milan, per me lo vende subito. Inzaghi se l'è presa per la battuta che ho fatto (lo vedo vecchio). Spero di vederlo e di chiarire questo piccolo malinteso. Menez? Ha fatto tanti gol ma ha creato anche tanti problemi. Soprattutto a livello di comportamento. Il Milan resta un patrimonio del calcio italiano. Anzi, dell'Unesco'".

E quel somaro di Bonera che si rifiuta di scendere dal pullman per gli autografi :facepalm:
Che schifo di uomo... e che schifo di uomini anche tutti gli altri giocatori del milan attuale..
(m minuscola per evidenziare lo sfascio in cui ci troviamo...)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Purtroppo è lo specchio della società ......Quanti di voi ventenni ad uno scapellotto di un anziano accettate il rimprovero?
Oppure aggredite/insultate o denunciate?

dipende chi lo da lo scapelotto... Maldini ma anche lo stesso Costacurta o Nesta o Ambrosini erano leggende da seguire.... Magari un Balotelli si arrabbia ecc. Ma un niang, un elsha ma anche un Boateng finiscono per seguire le leggende storiche invece di Balotelli ecc. E si crea uno spogliatoio forte.
 

Similar threads

Alto
head>