Gattuso, il bilancio del suo Milan in Europa

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Di seguito il bilancio del Milan di Gattuso (stagioni 17/18 e 18/19) in Europa:

5 vittorie
5 sconfitte
1 pareggio

17 gol fatti
16 gol subiti

Da segnalare inoltre che la sconfitta interna 0-2 contro l'Arsenal della passata stagione è, a pari merito con altre partite, la peggior sconfitta casalinga del Milan in campo europeo della propria storia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Le avversarie: Rijeka Ludogorets Arsenal Dudelange BetisSiviglia Olympiakos
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Le avversarie: Rijeka Ludogorets Arsenal Dudelange BetisSiviglia Olympiakos

questa è la cosa più preoccupante. Non abbiamo passato un girone in cui c'erano il Betis che se non sbaglio è 7 in Liga, Dudelange (che non voglio nemmeno sapere in che posizione sia nel campionato lussemburghese(!) ed Olympiakos che è 3 se non sbaglio in Grecia.
Una vergogna indicibile.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Mi sembra incredibile che su Milan World dei semplici tifosi avevano già anticipato quello che sarebbe successo sia con Montella sia con Gattuso, mentre professionisti pagati milioni di euro per fare (male) il loro lavoro non ci siano arrivati. D'altronde il calcio è semplice, non ci vogliono degli scienziati.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
questa è la cosa più preoccupante. Non abbiamo passato un girone in cui c'erano il Betis che se non sbaglio è 7 in Liga, Dudelange (che non voglio nemmeno sapere in che posizione sia nel campionato lussemburghese(!) ed Olympiakos che è 3 se non sbaglio in Grecia.
Una vergogna indicibile.

Se non giochi solo per difenderti mandando in campo undici atleti allo sbaraglio senza una parvenza di idea di cosa fare...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,703
Reaction score
10,962
Mi sembra incredibile che su Milan World dei semplici tifosi avevano già anticipato quello che sarebbe successo sia con Montella sia con Gattuso, mentre professionisti pagati milioni di euro per fare (male) il loro lavoro non ci siano arrivati. D'altronde il calcio è semplice, non ci vogliono degli scienziati.

E come al solito si viene attaccato in ogni maniera pur di difendere lindifendibile. La gente ha la memoria corta.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Che Caporetto...non avrei mai pensato di uscire così presto e soprattutto con squadre alla nostra portata (almeno così ritenevo).
Adesso si aprirà una crepa, forse una voragine, perchè andrà tutto ripensato, a partire dal mercato di gennaio. Non penso che a questo punto si prenderanno grandi nomi, e forse da una parte va bene, meglio puntare tutto sul mercato di giugno dove avremmo più possibilità di pescare qualche campione non al tramonto. Per adesso mi andrebbe bene puntellare la squadra con qualche buon nome, tipo Fabregas. Mi spiace tanto anche per Gattuso. L'ho difeso e continuerò a farlo perchè non mi sembra sensato esonerarlo in questa fase. Spero e confido che Leo abbia già individuato il prossimo per giugno (sperando stavolta nel grande nome). Cmq è frustrante assistere a questo degrado, è doloroso ricordare cosa eravamo e guardare chi siamo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,881
Reaction score
1,883
Detto banalmente: Gattuso ha paura in Italia, figuriamoci in Europa.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,054
Reaction score
1,450
Di seguito il bilancio del Milan di Gattuso (stagioni 17/18 e 18/19) in Europa:

5 vittorie
5 sconfitte
1 pareggio

17 gol fatti
16 gol subiti

Da segnalare inoltre che la sconfitta interna 0-2 contro l'Arsenal della passata stagione è, a pari merito con altre partite, la peggior sconfitta casalinga del Milan in campo europeo della propria storia.

Un bilancio del genere con quelle avversarie può solo far vergognare.
 
Alto
head>