Gattuso: ieri i primi fischi da San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, quella di ieri contro il Sassuolo doveva essere la partita perfetta per festeggiare il rinnovo di Gattuso ed accorciare sulla zona di Champions. Invece, a pochi istanti dal termine della prima frazione, sono arrivati i primi fischi per il Milan targato Gattuso.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Eh c'è poco da fare...ennesima occasione colossale gettata alle ortiche
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, quella di ieri contro il Sassuolo doveva essere la partita perfetta per festeggiare il rinnovo di Gattuso ed accorciare sulla zona di Champions. Invece, a pochi istanti dal termine della prima frazione, sono arrivati i primi fischi per il Milan targato Gattuso.

Io invece riporto che a fine partita tutto lo stadio applaudiva.

Fonte: testimonianza mia diretta... condivisibile o meno, cosi è andata.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io invece riporto che a fine partita tutto lo stadio applaudiva.

Fonte: testimonianza mia diretta... condivisibile o meno, cosi è andata.

Fischi ? ma dove ?
Io ho sentito solo applausi.

Pazzesco come i giornali mentano su tutto...io non ero allo stadio. Da casa era arrabbiato per l'occasione persa, per la prestazione di Bonaventura assolutamente irritante e per la palese mancanza di una punta forte. Però abbiamo dominato tutta la partita...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Confermo tutto quanto riportato da Il Giornale: fischi assordanti, lancio di oggetti e, mi pare di avere intuito, qualche coro in qua e là a favore di un ritorno di Berlusconi presidente e, dato che ci siamo, anche allenatore.
Ma per piacere...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Pazzesco come i giornali mentano su tutto...io non ero allo stadio. Da casa era arrabbiato per l'occasione persa, per la prestazione di Bonaventura assolutamente irritante e per la palese mancanza di una punta forte. Però abbiamo dominato tutta la partita...

Si, davvero pazzesco, ma sul perchè mentano su tutto più che in passato, l' ho spiegato mille volte.

Detto questo, abbiamo applaudito perchè in fondo sappiamo che più di cosi non possiamo fare.

Cosa vuoi dire ad una squadra che senza cambi e senza attaccanti fa una media di 2 punti a partita nel girone di ritorno?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Confermo tutto quanto riportato da Il Giornale: fischi assordanti, lancio di oggetti e, mi pare di avere intuito, qualche coro in qua e là a favore di un ritorno di Berlusconi presidente e, dato che ci siamo, anche allenatore.
Ma per piacere...

Lol.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Detto quanto sopra,

sappiamo benissimo che la pazienza dei tifosi non dura mai in eterno.

Perchè è Gattuso, perchè veniamo da un ciclo tutto sommato accettabile, altrimenti sarebbero stati fischi ovviamente.

Un bonus se lo sono giocato ecco.
 
Alto
head>