Gattuso ha rinnovato col Milan. Le parole di Fassone e del tecnico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Il Milan in diretta social per annunciare il rinnovo di Gattuso fino al 2021.

Fassone:"Momento di grande importanza. In questo giorni abbiamo discusso del nostro futuro. Comunichiamo a tutti che Gattuso sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. E' una delle decisioni più belle che abbiamo preso in questi anni. E' un allenatore voluto e scelto da noi. Ha fatto cose straordinarie. Crediamo di voler impostare con lui un progetto di lungo periodo. Il rinnovo di Rino è stato voluto fortemente".

Mirabelli:"Devo solo fare un in bocca al lupo. Mi auguro stia al Milan per più di 3 anni".

Gattuso:"Grazie, senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Devo ringraziare i ragazzi. Speriamo di continuare come abbiamo fatto in questo. Forza Milan e speriamo di riportare il Milan dove è abituato a stare".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Il Milan in diretta social per annunciare il rinnovo di Gattuso fino al 2021.

Fassone:"Momento di grande importanza. In questo giorni abbiamo discusso del nostro futuro. Comunichiamo a tutti che Gattuso sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. E' una delle decisioni più belle che abbiamo preso in questi anni. E' un allenatore voluto e scelto da noi. Ha fatto cose straordinarie. Crediamo di voler impostare con lui un progetto di lungo periodo. Il rinnovo di Rino è stato voluto fortemente".

Mirabelli:"Devo solo fare un in bocca al lupo. Mi auguro stia al Milan per più di 3 anni".

Gattuso:"Grazie, senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Devo ringraziare i ragazzi. Speriamo di continuare come abbiamo fatto in questo. Forza Milan e speriamo di riportare il Milan dove è abituato a stare".

up
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Eh, niente. Se Mirabelli non allunga lo spazio/tempo non è contento
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Speriamo bene. Per quanto fatto fin qui, Gattuso ha meritato il rinnovo. 3 anni sono tanti, ma, conoscendo la persona, se le cose dovessero andar male non penso ci saranno problemi a trovare una soluzione.
Certo, qualche dubbio rimane e il rischio che questa scelta si riveli un azzardo c'è.
Evidentemente però non c'era la concreta possibilità di arrivare a un big. A quel punto, tolti Conte, Simeone e pochi altri, piuttosto che puntare su qualche tecnico mediocre italiano, è giusto dare un'occasione a Gattuso. Speriamo ora nel mercato...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Grosso azzardo, ma evidentemente non c'erano sul mercato alternative valide, considerato che Mancini secondo me andrà in Nazionale. Auguri a Rino, speriamo possa crescere esponenzialmente
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Auguroni Ringhio!!! Felicissimo per te... te lo meriti!
Ora speriamo sia supportato con un buon mercato!Forza Milan e forza Gattuso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Il Milan in diretta social per annunciare il rinnovo di Gattuso fino al 2021.

Fassone:"Momento di grande importanza. In questo giorni abbiamo discusso del nostro futuro. Comunichiamo a tutti che Gattuso sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. E' una delle decisioni più belle che abbiamo preso in questi anni. E' un allenatore voluto e scelto da noi. Ha fatto cose straordinarie. Crediamo di voler impostare con lui un progetto di lungo periodo. Il rinnovo di Rino è stato voluto fortemente".

Mirabelli:"Devo solo fare un in bocca al lupo. Mi auguro stia al Milan per più di 3 anni".

Gattuso:"Grazie, senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Devo ringraziare i ragazzi. Speriamo di continuare come abbiamo fatto in questo. Forza Milan e speriamo di riportare il Milan dove è abituato a stare".

Comunque [MENTION=1]Admin[/MENTION] ti ricordi che lo avevamo predetto appena divenne allenatore della primavera?

Mah speriamo bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Gattuso:"E' un grande onore. Ho il Milan dentro. E' la squadra che ho sempre tifato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>