Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Amministratore L'avatar di Admin

Gattuso:"Galliani merita rispetto. Barbara? Le donne nel calcio.."

Rino Gattuso a Radio Radio commenta la situazione societaria del Milan:"Credo che uno come Galliani, per tutto quello che ha fatto e per come ha gestito la società in questi anni, meriti rispetto. Barbara Berlusconi? Mi spiace dirlo, ma non vedo bene le donne nel mondo del calcio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Oggi ho sentito parlare la Mezzaroma mentre raccontava che lei andrà a fare il capodanno a Londra e il 1 gennaio andrà a vedersi il derby di Londra: Fulham - West Ham Questa ne capisce di calcio più di Gattuso e Galliani messi assieme ed è da sposare subito...
    Ultima modifica di Tifo'o; 04-12-2013 alle 19:47

Senior Member L'avatar di runner
    ma si rende conto quando parla?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ora non generalizziamo

Diciamo che se n'è uscito con quella frase anche perché sta dalla parte di Galliani. Se avesse lasciato male il Milan, probabilmente parlerebbe male di lui e bene di Barbara.
    Francamente comunque avrebbe fatto bene a starsene zitto, non ha fatto di certo una bella figura.
    Ultima modifica di Tifo'o; 04-12-2013 alle 19:47

Junior Member
    io la penso esattamente come Gattuso.
    dai, guardiamo il ds che ha scelto Barbara che verrà a sostituire Braida. SEAN SOGLIANO.
    guarda caso il belloccio dei ds, bel ciuffo sulla fronte alla Mancini e con un nome da attore alla Sean Connery.
    altro esempio: Pato-Tevez.
    Tevez è brutto con le cicatrici in faccia quindi mi tengo il mio ricciolino Pato.
    ma lo vogliamo capire o no che questa di calcio non ci capisce un emerito ...... ?!?

BARBARA PER ADESSO HA FATTO SOLI DANNI. E TEMO CHE SARA' SEMPRE PEGGIO SOTTO LA SUA GESTIONE....

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ti ha fatto un quadriennale mostruoso quando eri già strafinito da un pezzo, ci credo che difendi Galliani.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Membro e rettile
    Giusto: le donne a lavare i piatti e a fare le zozzerie poi stop!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Discorso da calabrese tipico... Collusetto con i potenti e maschilista...

Oggi ho sentito parlare la Mezzaroma mentre raccontava che lei andrà a fare il capodanno a Londra e il 1 gennaio andrà a vedersi il derby di Londra: Fulham - West Ham Questa ne capisce di calcio più di Gattuso e Galliani messi assieme ed è da sposare subito...
    non confondiamo la Mezzaroma con Lady B, io seguo la serie B molto attentamente e ti posso dire che la Mezzaroma c ha 2 @@ così, è si donna ma è negli ambienti romani e lei e suo fratello sanno fare calcio ad alti livelli.
    la nostra invece(Lady Barbarella) è cresciuta fin da piccola con il papi che la viziava e la vizia ancora, purtroppo a sta gente gli si è stato dato troppo potere e adesso si credono di fare ciò che vogliono per un loro capriccio personale.
    è così ed è inutile girarci attorno. speriamo finisca tutto quanto prima e che la gente apra gli occhi finalmente.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    *

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @O Animal @Angstgegner vi ho cancellato quello che non andava scritto.

Quel genere di cose non ci interessa, siamo su un forum di calcio e di Milan. Non voglio più leggere certi commenti.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.