Gattuso:"Galliani merita rispetto. Barbara? Le donne nel calcio.."

A

alexrossonero

Guest
Il maschilismo tipico del calabrese. Oltre all'ignoranza del caprone.

Tra l'altro è da ripetere per l'ennesima volta, non sarebbe lei a fare le scelte di mercato sportivo: lei si occuperebbe solo di comporre e tenere unita una squadra di direttori delle varie aree tecnica e sportiva. Capisco che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire, ma è talmente chiaro...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
[MENTION=1042]O Animal[/MENTION] [MENTION=854]Angstgegner[/MENTION] vi ho cancellato quello che non andava scritto.

Quel genere di cose non ci interessa, siamo su un forum di calcio e di Milan. Non voglio più leggere certi commenti.

Ok Tifo'o, pardon ma non mi sembrava meno politically correct della frase di Ringhio: "non vedo bene le donne nel mondo del calcio", altrettanto censurabile...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a sentire Gattuso, sembra che la donna sia buona solo in cucina... perde un po della mia stima... Cmq tutta sta gente a criticare Barbara Berlusconi, cos ha fatto di sbagliato?? dategli almeno il tempo... Non é capisce niente di calcio?? ma voi cosa ne sapete?? Secondo me, bisogna lasciarli il tempo, farà sicuramente degli errori, ma non condaniamola prima del dovuto... Il milan ha bisogno di modernità é Barbara guarda al futuro, mica al passato come Galliani. Forse mi sbaglio, ma secondo me Barbara può fare bene, se circondata dalle personne giuste..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dichiarazioni sulla falsa riga di "El Shaarawy non deve rispondere".
Voglio bene a Ringhio,ma è un po' un caprone.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ok Tifo'o, pardon ma non mi sembrava meno politically correct della frase di Ringhio: "non vedo bene le donne nel mondo del calcio", altrettanto censurabile...

La cosa è diversa, quella è una citazione presa da una dichiarazione ed è un virgolettato. E' una news.
Ora torniamo in topic. Se vuoi/volete altre spiegazioni, ci sono gli MP.

Grazie :)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani va rispettato perche in ogni caso qualcosa di buono l ha fatto...non come certi dirigenti nel mondo del calcio che sono il nulla piu assoluto.
Pero Galliani a certe condizioni non è piu in grado di gestire una squadra...galliani prima andava da zio silvio chiedeva i soldi e comprava campioni(ma anche bidoni eh...ci sta).
Ora noi abbiamo bisogno di un dirigente capace...che con pochi soldi riesce a costruire una squadra decente.
Gattuso puo dire quello che vuole su barbara berlusconi o sulle donne in generale perche il primo membro dell ac milan che non sa nulla di calcio è il nostro amato/odiato presidente...quindi il ruolo di barbara non sarà quello di scovare calciatori ma di interessarsi alla squadra...un po come faceva suo padre all inizio.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Mamma mia, questo nel 2013 parla ancora come i maschilisti di 2 secoli fa..troglodita.

Questa te la meriti :D

 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
ma ragazzi, Gattuso... uno che si spacca perchè cammina all'indietro e cade nella buca della panchina...
 
Alto
head>