Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Gattuso, esame di maturità. Le 5 motivazioni.

Come riporta Alberto Cerruti il derby è il primo e vero esame di maturità per Rino Gattuso.
    E gli conviene superarlo, per 5 motivi:

1-Dopo aver rischiato la panchina fino a Natale, domenica sera ha la possibilità di convincere tutti definitivamente che merita la conferma. Spalletti ha una carriera alle spalle e non ha questa preoccupazione.

2-Il Milan è davanti e non deve commettere l’errore di fare calcoli, accontentandosi di controllare la partita. Gattuso ha l'opportunità per dimostrare che sa dare una certa mentalità.

3- Il Milan ha il vantaggio di avere avuto tutta la settimana più un giorno. La freschezza atletica e mentale possono fare la differenza.

4- Il Milan ha vinto ma giocato male contro Sassuolo e Chievo. Ora deve dimostrare che il Milan non è solo fortunato se sta al terzo posto.

5-I grandi allenatori sono tali perché sanno inventare mosse impreviste. La scelta di ingabbiare Paquetà sulla fascia, invece di lasciarlo più vicino a Piatek, e quella di rinunciare sempre a Cutrone, sembrano il frutto di una rigidità tattica eccessiva.
    Ultima modifica di Toby rosso nero; 14-03-2019 alle 16:06

Junior Member
    io cerruti non posso vederlo..

A me di questi punti interessa solo il 2. Oltre ovviamente al risultato, quello è implicito.

Io non voglio vedere 90 minuti di barricate a difendere lo 0-0 o un 1-1.

Member
    Gattuso è milanista dentro. Non ha bisogno di motivazioni, questo è un derby.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riporta Alberto Cerruti il derby è il primo e vero esame di maturità per Rino Gattuso.
    E gli conviene superarlo, per 5 motivi:

1-Dopo aver rischiato la panchina fino a Natale, domenica sera ha la possibilità di convincere tutti definitivamente che merita la conferma. Spalletti ha una carriera alle spalle e non ha questa preoccupazione.

2-Il Milan è davanti e non deve commettere l’errore di fare calcoli, accontentandosi di controllare la partita. Gattuso ha l'opportunità per dimostrare che sa dare una certa mentalità.

3- Il Milan ha il vantaggio di avere avuto tutta la settimana più un giorno. La freschezza atletica e mentale possono fare la differenza.

4- Il Milan ha vinto ma giocato male contro Sassuolo e Chievo. Ora deve dimostrare che il Milan non è solo fortunato se sta al terzo posto.

5-I grandi allenatori sono tali perché sanno inventare mosse impreviste. La scelta di ingabbiare Paquetà sulla fascia, invece di lasciarlo più vicino a Piatek, e quella di rinunciare sempre a Cutrone, sembrano il frutto di una rigidità tattica eccessiva.
    Ma figuriamoci se a 10 partite dalla fine Rino ci stupirà con innovazioni tattiche e atteggiamento..ci siamo difesi con l'ultima in classifica 7 giorni fa..

Giocheremo al solito: difesa concentratissima, e contropiede..quest'anno va così

torniamo in champions, poi con un mercato che completi la rosa non voglio più vedere il Milan così remissivo
    Welcome back LEG3ND!

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    A me di questi punti interessa solo il 2. Oltre ovviamente al risultato, quello è implicito.

Io non voglio vedere 90 minuti di barricate a difendere lo 0-0 o un 1-1.
    Ma magari finisse 0-0 o 1-1. Sarebbe ottimo.

Junior Member L'avatar di Abraham
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma magari finisse 0-0 o 1-1. Sarebbe ottimo.
    No, ora non possiamo e non dobbiamo giocare per il pareggio. Giocano stasera e hanno mezza squadra fuori per più motivi diversi, se non vinciamo questo derby non meritiamo niente. Per il pari ci firmino loro.

Senior Member
    Mi auguro che gli abbiano fatto capire che partite e mentalità come quelle di Simeone non pagano e non sono degne del Milan.

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che gli abbiano fatto capire che partite e mentalità come quelle di Simeone non pagano e non sono degne del Milan.
    io mi auguro che chi glielo deve far capire abbia a sua volta capito che non lo capirà mai….scusate il gioco di parole….
    .
    non lo ha proprio nelle corde...o lo accetti cosi o lo cambi,,,ognuno ha la sua opinione al riguardo...

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    io mi auguro che chi glielo deve far capire abbia a sua volta capito che non lo capirà mai….scusate il gioco di parole….
    .
    non lo ha proprio nelle corde...o lo accetti cosi o lo cambi,,,ognuno ha la sua opinione al riguardo...
    Esatto....sarebbe come dire di provare a convincere Sacchi a suo tempo a fare catenaccio; è una impostazione mentale che a mio parere, va bene fino ad un certo step poi se il club evolve in alto va modificata la rotta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.