Gattuso: deciderà Campos. Jardim alternativa più credibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Jardim è il mio secondo preferito dopo il gasp, allenatore moderno offensivo che da mentalità ai suoi giocatori. E la mentalità vincente la si da insegnando sempre ad attaccare per segnare non parlando di veleno e legnate nei denti. Contro il city a manchester in champions prese gol in contropiede perchè nonostante fosse in vantaggio continuavano ad attaccare in 7. Questa è la mentalità che serve, e il calcio moderno sta andando in quella direzione basta vedere la champions di quest'anno. Per questo tra un conte e un gasp/jardim scelgo i secondi in un progetto a lungo termine. Certo che si mi devo giocare l'all-in in una sola stagione vado di conte ma lanno prossimo noi non avremo una squadra da poter entrare nei primi 4 quindi tanto vale provare a costruire qualcosa
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Jardim è il mio secondo preferito dopo il gasp, allenatore moderno offensivo che da mentalità ai suoi giocatori. E la mentalità vincente la si da insegnando sempre ad attaccare per segnare non parlando di veleno e legnate nei denti. Contro il city a manchester in champions prese gol in contropiede perchè nonostante fosse in vantaggio continuavano ad attaccare in 7. Questa è la mentalità che serve, e il calcio moderno sta andando in quella direzione basta vedere la champions di quest'anno. Per questo tra un conte e un gasp/jardim scelgo i secondi in un progetto a lungo termine. Certo che si mi devo giocare l'all-in in una sola stagione vado di conte ma lanno prossimo noi non avremo una squadra da poter entrare nei primi 4 quindi tanto vale provare a costruire qualcosa

Come non avremo una squadra da primi 4?

La Roma smobilita e l’Atalanta è stata un problema solo per i disastri di Gino.

Vendendo Donnarumma e Suso dovremmo incassare sui 100 milioni e poter rinforzare la squadra nei reparti critici. E se accettiamo l’esclusione dall’EL la UEFA dovrebbe darci un attimo di tregua.

Ci manca solo fare altri anni così. Anche l’Inter si è qualificata l’anno scorso dopo che non si qualificava in CL dal 2010/2011. Noi invece è dal 2012/2013 che non ci qualifichiamo, l’anno prossimo deve essere per noi quello che il 2017/2018 fu per l’Inter.

Ricordo che l’Inter l’anno prima arrivò SETTIMA e nel 2017/2018 andò in Champions.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,543
Reaction score
1,077
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 maggio 2019, il prossimo allenatore del Milan verrà deciso da Campos che con tutta probabilità sarà il nuovo DS. Occhio a Jardim, l'alternativa più concreta a Gattuso.[/QUOT
Il pensiero di avere tutta la parte dirigenziale straniera compreso l'allenatore non mi entusiasma affatto:cool:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,084
Reaction score
1,222
Jardim è il mio secondo preferito dopo il gasp, allenatore moderno offensivo che da mentalità ai suoi giocatori. E la mentalità vincente la si da insegnando sempre ad attaccare per segnare non parlando di veleno e legnate nei denti. Contro il city a manchester in champions prese gol in contropiede perchè nonostante fosse in vantaggio continuavano ad attaccare in 7. Questa è la mentalità che serve, e il calcio moderno sta andando in quella direzione basta vedere la champions di quest'anno. Per questo tra un conte e un gasp/jardim scelgo i secondi in un progetto a lungo termine. Certo che si mi devo giocare l'all-in in una sola stagione vado di conte ma lanno prossimo noi non avremo una squadra da poter entrare nei primi 4 quindi tanto vale provare a costruire qualcosa

Chiunque è meglio di Gattuso, pure i De Zerbi, i Giampaolo, i Di Francesco.
Ma come dici tu, meglio un Jardim, o al limite uno come Allegri. Basta che ci sia un progetto e che questo non preved più Rino.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragazzi Jardim è bravissimo non guardate l'ultima stagione dove le ha perse quasi tutte per poi cambiare con Henry e ritornare perchè il problema del Monaco quest'anno non è stato l'allenatore ma una società completamente allo sbando.
Basti pensare che gli anni precedenti Jardim è arrivato primo e secondo e si è giocato anche una semifinale di CL.
Io onestamente mi fido di Campos un allenatore è funzionale a un progetto e se sceglierà Jardim avrà le sue buone ragioni l'importante è che l'allenatore lo scelga Campos in modo da lavorare in sinergia al progetto.Quest'anno abbiamo perso parecchi punti per una scarsa collaborazione tra Leo e Gattuso.
Leo ha sbagliato perchè se non condividi l'idea di gioco di Gattuso lo cacci da subito se invece la condividi gli compri 2 o 3 contropiedisti che vedono la porta non un panzone argentino statico.
Poi Gattuso è scarso perchè non ha saputo e voluto adattarsi alla rosa che aveva a disposizione ma Leo ha combinato dei bei danni via entrambi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 maggio 2019, il prossimo allenatore del Milan verrà deciso da Campos che con tutta probabilità sarà il nuovo DS. Occhio a Jardim, l'alternativa più concreta a Gattuso.

Farà la fine di Terim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>