Gattuso critico:"De Jong e Medel lo specchio di Milan e Inter"

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Molti hanno travisato le sue parole. Ha solamente detto che il fulcro del centrocampo non possono essere giocatori con le qualità di De Jong e Medel. Come, ai suoi tempi, lui non era il fulcro, ma permetteva a Pirlo e Seedorf di rimanere lucidi per 90'.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Parole banali e retoriche. Se vuole essere veramente critico nel bene della squadra che ama, lo sia fino in fondo. Perchè le cose vanno male, ma poi galliani è sempre il miglior dirigente al mondo, berlusconi è un grande, ha vinto tutto e va ringraziato e inzaghi ha solo bisogno di tempo e fiducia.
Sarà mica di De Jong la colpa?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Aveva anche indicato Nocerino come suo erede
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Gennaro Gattuso torna ancora a parlare di Milan. In particolare, del derby in programma Domenica sera. Ecco le sue parole:"Oggi vengono presi ad esempio giocatori come De Jong e Medel. E questo mi dispiace se consideriamo tutti i campioni che hanno giocato nelle fila di Milan e Inter. Come nel mio caso, i mediani devono portare acqua. Non essere simbolo di grandezza. Bisogna sempre ringraziare la famiglia Berlusconi per tutti i successi. Ora è un momento difficile. Ma niente drammi. Inzaghi? Ha bisogno di tempo. Ha le qualità per fare bene".

eccone un altro che cerca di tornare al milan a suon di slinguazzate varie.
de jong simbolo di grandezza ? e chi l'ha mai detto ? lo vada a dire alla società che eregge come uomo simbolo e capitano quell'ameba di montolivo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Gennaro Gattuso torna ancora a parlare di Milan. In particolare, del derby in programma Domenica sera. Ecco le sue parole:"Oggi vengono presi ad esempio giocatori come De Jong e Medel. E questo mi dispiace se consideriamo tutti i campioni che hanno giocato nelle fila di Milan e Inter. Come nel mio caso, i mediani devono portare acqua. Non essere simbolo di grandezza. Bisogna sempre ringraziare la famiglia Berlusconi per tutti i successi. Ora è un momento difficile. Ma niente drammi. Inzaghi? Ha bisogno di tempo. Ha le qualità per fare bene".

Lasciando stare la parte in cui difende Inzaghi forse è la prima volta che sono d'accordo con quanto dice.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Campa cavallo... :asd: Gattuso imho darebbe la vita per Galliani e B

E' probabile. Per un motivo o per l'altro sono tutti dalla loro parte.
L'unico è Boban. E c'è anche tra i tifosi chi lo critica perchè va sempre contro, come se ci fosse qualche motivo per cui non farlo...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
io, comunque, non capisco perché con seedorf nessuno di questi signori si è posto a difesa, mentre per questo asino tutti avvocati e pazienti. Evidentemente c'è qualcuno dietro a questo ennesimo teatrino
 
Alto
head>