Gattuso convinto che il Milan con 2-3 innesti possa sbocciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Quindi, a parte la punta - che serve pronta pronta, mi affiderei alla rete di scounting che deve portare i suoi frutti.
Non possiamo chiedere giocatori che hanno già un prezzo esoso.
Come ha fatto la Lazio a prendere Milinkovic-Savic? lo ha pagato 100M? Ecco. La risposta al nostro mercato sta qui.

Si ma è troppo facile, Ms l'hanno aspettato per anni.

Noi credo non avremmo voglia di farlo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
siamo sempre lì..
capisco i commenti che dicono di puntare in alto..

ma senza Champions questi non vengono.. se non verso a fine carriera

poi Milinkovic quasi sicuramente Lotito chiederà un 70 mln x venderlo
poco ma sicuro.. e visto i prezzi pazzi di oggi e l'enormi qualità del giocatore
ahimè ci sta anche

comunque io investirei x uno di questi Janko o Barak
xkè cresceranno soltanto e diventeranno quello che sta diventare Zielisky

cioè un gran bel giocatore di livello internazionale

p.s. anche a me piacerebbe Chiesa come Attaccante Esterno
xo ho il dubbio se vuole veramente diventare la bandiera dei Viola
 
I

ilCapitan6

Guest
Si ma è troppo facile, Ms l'hanno aspettato per anni.

Noi credo non avremmo voglia di farlo.

Anni? Scusami, comprato dal Genk a 12M se ricordo bene, questa è la terza stagione che gioca con la Lazio. Dall'anno scorso è stato chiaro si tratta di un campione in grado di abbinare fisicità e tecnica. Lo hanno aspettato UNA stagione.

Il problema è che 'noi' - io e molti altri cmq no - dopo 4 mesi volevamo cacciare Calhanoglu perchè è un bidone, Bonucci per gli errori, Kessie perchè non ha reso come in precampionato, Biglia perchè non è Pirlo, Rodriguez perchè .. boh, Silva non segna come C. Ronaldo, etc.

La Lazio compra Milinkovic Savic a quelle cifre, gli lascia fare in pace oltre 30 presenze e l'anno dopo vede le sue qualità.

Sicuri servano 250M per avere due o tre giocatori forti in più?
Luis Alberto 5M.
L'anno prossimo parleremo di Marusic comprato a 8M ca. credo.
Jankto preso a pochi Euro e aggregato alla Primavera, poi mandato un anno in prestito all'Ascoli. Ora tutti ne invocano l'acquisto. Magari a 30M. MA non facciamo prima a prendere 5 giocatori 18enni e mandarli a giocare in B? Su 5, almeno 2 saranno buoni, oppure i nostri Scout vanno rimpiazzati con quelli di Udinese e Lazio.
Marcelo è stato pagato dal Real Madrid meno di 10M a 18/19 anni.
Dale Alli a £5M
Così nel giro di tre anni hai una squadra forte, giovane, con un budget limitato.
Quindi, Milinkovic Savic a 12M dal Genk
Marcelo a 10 dalla Fluminense
Luis Alberto 5M.
Jankto a 3?
Marusic 8M
Dale Alli 7M

Totale 45M
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Anni? Scusami, comprato dal Genk a 12M se ricordo bene, questa è la terza stagione che gioca con la Lazio. Dall'anno scorso è stato chiaro si tratta di un campione in grado di abbinare fisicità e tecnica. Lo hanno aspettato UNA stagione.

Il problema è che 'noi' - io e molti altri cmq no - dopo 4 mesi volevamo cacciare Calhanoglu perchè è un bidone, Bonucci per gli errori, Kessie perchè non ha reso come in precampionato, Biglia perchè non è Pirlo, Rodriguez perchè .. boh, Silva non segna come C. Ronaldo, etc.

La Lazio compra Milinkovic Savic a quelle cifre, gli lascia fare in pace oltre 30 presenze e l'anno dopo vede le sue qualità.

Sicuri servano 250M per avere due o tre giocatori forti in più?
Luis Alberto 5M.
L'anno prossimo parleremo di Marusic comprato a 8M ca. credo.
Jankto preso a pochi Euro e aggregato alla Primavera, poi mandato un anno in prestito all'Ascoli. Ora tutti ne invocano l'acquisto. Magari a 30M. MA non facciamo prima a prendere 5 giocatori 18enni e mandarli a giocare in B? Su 5, almeno 2 saranno buoni, oppure i nostri Scout vanno rimpiazzati con quelli di Udinese e Lazio.
Marcelo è stato pagato dal Real Madrid meno di 10M a 18/19 anni.
Dale Alli a £5M
Così nel giro di tre anni hai una squadra forte, giovane, con un budget limitato.
Quindi, Milinkovic Savic a 12M dal Genk
Marcelo a 10 dalla Fluminense
Luis Alberto 5M.
Jankto a 3?
Marusic 8M
Dale Alli 7M

Totale 45M

Fosse cosi facile.... guarda che l' Udinese ne becca 1/2 su 50/60 che ne compra.. basta guardare le posizioni in classifica delle utlime stagioni. Metà/bassa classifica, non è che trovano tutti sti campioni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Anni? Scusami, comprato dal Genk a 12M se ricordo bene, questa è la terza stagione che gioca con la Lazio. Dall'anno scorso è stato chiaro si tratta di un campione in grado di abbinare fisicità e tecnica. Lo hanno aspettato UNA stagione.

Il problema è che 'noi' - io e molti altri cmq no - dopo 4 mesi volevamo cacciare Calhanoglu perchè è un bidone, Bonucci per gli errori, Kessie perchè non ha reso come in precampionato, Biglia perchè non è Pirlo, Rodriguez perchè .. boh, Silva non segna come C. Ronaldo, etc.

La Lazio compra Milinkovic Savic a quelle cifre, gli lascia fare in pace oltre 30 presenze e l'anno dopo vede le sue qualità.

Sicuri servano 250M per avere due o tre giocatori forti in più?
Luis Alberto 5M.
L'anno prossimo parleremo di Marusic comprato a 8M ca. credo.
Jankto preso a pochi Euro e aggregato alla Primavera, poi mandato un anno in prestito all'Ascoli. Ora tutti ne invocano l'acquisto. Magari a 30M. MA non facciamo prima a prendere 5 giocatori 18enni e mandarli a giocare in B? Su 5, almeno 2 saranno buoni, oppure i nostri Scout vanno rimpiazzati con quelli di Udinese e Lazio.
Marcelo è stato pagato dal Real Madrid meno di 10M a 18/19 anni.
Dale Alli a £5M
Così nel giro di tre anni hai una squadra forte, giovane, con un budget limitato.
Quindi, Milinkovic Savic a 12M dal Genk
Marcelo a 10 dalla Fluminense
Luis Alberto 5M.
Jankto a 3?
Marusic 8M
Dale Alli 7M

Totale 45M

Tra l'altro i giocatori te li puoi formare anche in casa. Ormai sembra utopistico, ma basta vedere Cutrone. Bisogna puntare forte su quel settore, ormai nessun crede più ai giovani italiani, per me c'è tanto talento inespresso per politiche sbagliate.
Con una buona progettualità si può costruire qualcosa di importante. Tra l'altro giocatori del genere di norma puoi fidelizzarli più facilmente alla squadra se sono cresciuti fin da piccoli nello stesso ambiente
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Gattuso è convinto che il Milan, dalla prossima stagione, possa sbocciare definitivamente aggiungendo, a questa squadra giovane, 2-3 nuovi acquisti. Lui, ovviamente, vorrebbe essere ancora l'allenatore del Milan. La squadra ha bisogno di maturare, già da stasera.
Parla di 2 o 3 acquisti per allungare la panchina immagino. Di certo non prendiamo Bale, Cavani e Milinkovic Savic.

Comunque il terzo/quarto posto era raggiungibilissimo anche con questa rosa, non avessimo buttato mezzo campionato con Montella.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dipende dagli innesti.

certa gente era convinta che anche quella dello scorso anno, con 2-3 big, potesse lottare per lo scudetto...
figuriamoci questa qui...

se i 2-3 acquisti fossero titolari, certo che sì.
porta e difesa sono a posto, in mediana arrivasse un titolare sarebbe ottimo, se arrivano due titolari davanti, avremmo una squadra di livello.

se invece i 2-3 innesti sono per allungare la rosa, sarebbe completa numericamente, ma non competitiva, soprattutto guardando le partite europee di questi due giorni.

Ragioniamo un secondo insieme

Porta OK
Difesa centrali ok
terzini con il rientro di Conti ok + un acquisto di ricambio al posto di Antonelli
Centrocampo occorre un ricambio per Kessie e un centrocampista centrale da alternare a Biglia che non sia il cesso di Montolivo
Attacco qui occorre un discorso più ampio :

Ala dx : Suso ok manca il suo sostituto
Ala sx : Manca del tutto, è impensabile pensare di presentarsi con Borini

Punta: non voletemi male ma io rimango convinto che se vogliamo puntare allo scudetto un Cutrone è una buonissima riserva ma a noi serve altro. Un Kane ( come tipologia non lui che è impossibile da acquistare ) , a noi serve un BOMBER . Un Dzeko o qualcuno che la butti dentro ma che sappia anche fare a spallate... un Sheva per capirci.

Tutto questo è fattibile con relativamente pochi soldi , basta mandare via Kalinic e gli ultimi scarti dell umido del vergognoso milan di Galliani.

Con 40/60 milioni cash ( per la prima rata 2018 ) si può fare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
dipende dagli innesti.

certa gente era convinta che anche quella dello scorso anno, con 2-3 big, potesse lottare per lo scudetto...
figuriamoci questa qui...

se i 2-3 acquisti fossero titolari, certo che sì.
porta e difesa sono a posto, in mediana arrivasse un titolare sarebbe ottimo, se arrivano due titolari davanti, avremmo una squadra di livello.

se invece i 2-3 innesti sono per allungare la rosa, sarebbe completa numericamente, ma non competitiva, soprattutto guardando le partite europee di questi due giorni.

molti non avete capito che c'è il SA. Non possiamo spendere certe cifre, anzi è molto probabile che ci imporrano di mantenere il saldo a 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>