Gattuso: conferma sempre più probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,839
Reaction score
27,977
Come riportato da La Repubblica in edicola, la conferma di Gattuso sulla panchina del Milan appare sempre più probabile. Già a marzo potrebbe arrivare il nuovo contratto, con ritocco dell'ingaggio. Con l'ingresso ai sedicesimi di Europa League, e con la finale di Coppa Italia, la mossa della società rossonera diventerebbe ovvia.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
per me di ovvio non c'è nulla.

io aspetterei giugno e credo che sarà così.....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da La Repubblica in edicola, la conferma di Gattuso sulla panchina del Milan appare sempre più probabile. Già a marzo potrebbe arrivare il nuovo contratto, con ritocco dell'ingaggio. Con l'ingresso ai sedicesimi di Europa League, e con la finale di Coppa Italia, la mossa della società rossonera diventerebbe ovvia.

Ma basta! Ma quanto stanno spingendo????
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh, se, come possibile, Conte non avesse dato la disponibilità a venire, la scelta sarebbe quasi ovvia.
Con Sarri riconfermato ed esteso a Napoli le alternative sarebbero Gasperini e Giampaolo.

La conferma di Gattuso è quasi una scelta obbligata con queste premesse e risultati.
Comunque per me aspetteranno perchè non penso che Gattuso metta tutta questa pressione ("o mi estendete il contratto adesso oppure firmo per un'altra").

Penso che aspetteranno, vedranno i risultati, chi è disponibile sul mercato e a Maggio/Giugno decideranno.

Le voci attuali per me sono tutte pura invenzione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non ha senso dare un ingaggio monstre ad un top allenatore (tra l'altro dubito ci sia la possibilità di elargire un ingaggio monstre a chiunque) per poi ritrovarsi a giocare con Kalinic in attacco. Se ci sono soldi da sperperare preferisco un top attaccante ad un top allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>