Gattuso commenta la vittoria contro la Samp.12 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. La testa è la sua non la mia. Io qui lo vedo contento. Vediamo cosa accadrà, magari con un gol che ci fa alzare un trofeo... Dipendesse da me, lo terrei a casa mia Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno. Cutrone in Supercoppa? Vediamo. Vediamo se riusciamo a giocare col 4-4-2 e a supportare le due punte ".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno".

.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno".


O Gattuso non sa proprio esprimersi o Higuain é gia in partenza per Londra.

Intanto segnalo che il telecronista DAZN in Germania ha parlato di un so contatto nel Chelsea che avrebbe confermato che le voci riguardo a Higuain siano abbastanza vicine alla realta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
O Gattuso non sa proprio esprimersi o Higuain é gia in partenza per Londra.

Intanto segnalo che il telecronista DAZN in Germania ha parlato di un so contatto nel Chelsea che avrebbe confermato che le voci riguardo a Higuain siano abbastanza vicine alla realta.

Non servono conferme, vuole andare al Chelsea da luglio, ma loro non vogliono buttare soldi per far contento Sarri. Chissà,vediamo che succede, ma a me Gonzalo sembra proprio staccato con la testa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
O Gattuso non sa proprio esprimersi o Higuain é gia in partenza per Londra.

Intanto segnalo che il telecronista DAZN in Germania ha parlato di un so contatto nel Chelsea che avrebbe confermato che le voci riguardo a Higuain siano abbastanza vicine alla realta.

Per come parla sembra già andato (purtroppo).
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
È evidente purtroppo che se ne voglia andare, sinceramente sono deluso, mi aspettavo fosse una persona con più personalità, purtroppo non è cosi
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
L'unico giocatore di livello "vecchio Milan" (in attesa di Paquetà), andato dopo sei mesi.

Adesso mi aspetto che la Potenza di Elliot vada a regalare qualche milione a Preziosi per il polacco, per rinverdire le vecchie abitudini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. La testa è la sua non la mia. Io qui lo vedo contento. Vediamo cosa accadrà,. Dipendesse da me, lo terrei a casa mia Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno. Cutrone in Supercoppa? Vediamo. Vediamo se riusciamo a giocare col 4-4-2 e a supportare le due punte ".

.
 
Alto
head>