Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. La testa è la sua non la mia. Io qui lo vedo contento. Vediamo cosa accadrà, magari con un gol che ci fa alzare un trofeo... Dipendesse da me, lo terrei a casa mia Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno. Cutrone in Supercoppa? Vediamo. Vediamo se riusciamo a giocare col 4-4-2 e a supportare le due punte ".
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bene...

Senior Member L'avatar di Zenos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gattuso a MTV commenta la vittoria contro la Samp:"I ragazzi sono stati bravi. Ci sono partite in cui si fatica. Non era facile giocare contro questa Samp. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, mi è piaciuta la difesa. Prestazione positiva. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi bene, è un brasiliano atipico. Higuain? L'ho visto vivo, ha sbagliato pochissimo. Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ci diciamo le cose in faccia. C'è grande onestà. In questo momento è del Milan e ce lo teniamo stretto. Non so cosa accadrà. La testa è la sua non la mia. Io qui lo vedo contento. Vediamo cosa accadrà, magari con un gol che ci fa alzare un trofeo... Dipendesse da me, lo terrei a casa mia Supercoppa? Dobbiamo recuperare le energie. Sarà una partita importante che può aiutarci a livello caratteriale. Reina? E' un portiere che non invento io. Cutrone è stato decisivo, fuori casa non segnava da quasi un anno. Cutrone in Supercoppa? Vediamo. Vediamo se riusciamo a giocare col 4-4-2 e a supportare le due punte ".
    Ci sono partite in cui si fatica? praticamente le ultime da 13 mesi a sta parte.
    dopo "non si puo pensare di vincere a San Siro contro l'Empoli" abbiamo "la squadra che ha creato di più contro il Bologna"

Senior Member L'avatar di bmb
    Un giocatore in partenza in questa finestra di mercato non viene schierato titolare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Un giocatore in partenza in questa finestra di mercato non viene schierato titolare.
    oddio magari in Coppa Italia sì
    ma in una finale, no, non si dovrebbe
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #LP39 #FB11 #SC7 #JS8 #PC63 #KP19

Junior Member L'avatar di AllanX
    Citazione Originariamente Scritto da Pitermilanista Visualizza Messaggio
    L'unico giocatore di livello "vecchio Milan" (in attesa di Paquetà), andato dopo sei mesi.

Adesso mi aspetto che la Potenza di Elliot vada a regalare qualche milione a Preziosi per il polacco, per rinverdire le vecchie abitudini.
    Non prima che la potenza di Elliot con il suo temutissimo pool di legali abbia ottenuto l'integrale restituzione dello stipendio percepito fin ora, un congruo risarcimento per danni morali ed esistenziali e la devoluzione a proprio vantaggio del 30% di tutte le somme future percepite a qualsiasi titolo dal pipita
    "Volevo Angelino Alfano presidente del Milan, ora lo voglio presidente della Cina

Gravi le dichiarazioni su Higuain prima di una finale, Leonardo lo ha bacchettato, Gattuso ha ammesso che il giocatore non c'è con la testa, poteva non dire nulla o essere vago, così alimenta tensioni, articoli di giornale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.