Gattuso commenta la vittoria contro il Cagliari. 10 febbraio 2019.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
E non discuto questo, però se nel primo intervento ti aspetti uno strappo il modo in cui avviene è diverso da mi bastano i tre punti anche di carambola

Il tecnico deve preparare bene il match..non è che un tecnico la prepara bene solo se va a dominare l'avversario sul piano del gioco..se blocchiamo l'Atalanta nel suo gioco e li fuciliamo in contropiede perché così abbiamo preparato il match non è una vittoria rubata o casuale..

Oggi come oggi non abbiamo la rosa per dominare il gioco, quindi la bravura sta anche nell'interpretare l'avversario credo
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Il tecnico deve preparare bene il match..non è che un tecnico la prepara bene solo se va a dominare l'avversario sul piano del gioco..se blocchiamo l'Atalanta nel suo gioco e li fuciliamo in contropiede perché così abbiamo preparato il match non è una vittoria rubata o casuale..

Oggi come oggi non abbiamo la rosa per dominare il gioco, quindi la bravura sta anche nell'interpretare l'avversario credo

Assolutamente d'accordo.
Anche io se potessi scegliere preferirei vedere una squadra arrembante e sempre all'attacco, ma questo è.
Se non hai i ceci non puoi fare pasta e ceci.
 
Alto
head>