Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Gattuso alla Rai dopo lo 0-4 contro la Juve:"Il calcio è così. Il risultato non rispecchia la prestazione. Per 60 minuti la squadra ha fatto quello che dovevamo fare. La Juve non ci ha mai impensieriti nel primo tempo. Ma bisogna guadare avanti. Qualche peccato di gioventù lo abbiamo commesso. Anche io sono giovane. Forse non riusciamo a gestire bene la pressione. Non è tutto da buttar via. La cosa che fa più male è portare tutti questi tifosi e dargli una sconfitta così. Brucia. Avremo ora 180 minuti contro squadre che stanno meglio di noi. Dovremo essere bravi ad arrivare in Europa League".

Ancora Gattuso alla Rai:"Fa male. Ma per 55 minuti abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Poi la qualità è differente. Onore ai miei la la Juve qualcosina in più ce l'ha. Nel primo tempo loro non hanno fatto nulla. Le azioni più pericolose le abbiamo create noi. Eravamo padroni del campo. Loro hanno grandissime qualità. La partita secondo me è stata preparata bene. Costa in questo periodo ne dribblava 4-5 ma oggi non ci ha messo in difficoltà. Donnarumma? E' un dato di fatto che ci sono stati degli errori. Da parte mia c'è grande protezione. Le responsabilità ce le prendiamo tutti. Ora l'Atalanta. In questo momento brucia in tutte le parti del corpo. Ci giochiamo tutto in queste due settimane. Non possiamo buttare tutto all'aria. Dobbiamo andare a battagliare. Dovessi rigiocare rifarei tutto quello che ho fatto? Senza nessun dubbio. Ho in testa ben chiara tutta la partita. Io per 60 minuti ho visto una partita in cui la Juve non ci ha messo in difficoltà. Quanto manca per fare il grande salto? La squadra sa giocare bene al calcio. L'esperienza non si compra al supermercato ma si costruisce con queste batoste. Abbiamo tantissimi giovani. Il nostro difetto più grande è questo. Se arriverà qualcuno, dobbiamo cercare gente di esperienza. Anche a livello di spogliatoio. Reina? In questo momento Donnarumma è il portiere del Milan. Vedrà la società. Per ora Donnarumma ce lo teniamo stretto, è uno dei migliori al mondo. Io devo solo pensare ad allenare la squadra".


Gattuso in conferenza:"Se mi sento in discussione? Mi sento tutti i giorni in discussione. Io devo fare il massimo tutti i giorni e poi vengo giudicato per ciò che faccio".

Ancora Gattuso:"Le basi per costruire qualcosa d'importante ci sono, ma ci vuole del tempo. Non arriveranno tutti i giocatori che sono arrivati la scorsa estate".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Gattuso alla Rai dopo lo 0-4 contro la Juve:"Il calcio è così. Il risultato non rispecchia la prestazione. Per 60 minuti la squadra ha fatto quello che dovevamo fare. La Juve non ci ha mai impensieriti nel primo tempo. Ma bisogna guadare avanti. Qualche peccato di gioventù lo abbiamo commesso. Anche io sono giovane. Forse non riusciamo a gestire bene la pressione. Non è tutto da buttar via. La cosa che fa più male è portare tutti questi tifosi e dargli una sconfitta così. Brucia. Avremo ora 180 minuti contro squadre che stanno meglio di noi. Dovremo essere bravi ad arrivare in Europa League".
Sempre le stesse cose.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Gattuso alla Rai dopo lo 0-4 contro la Juve:"Il calcio è così. Il risultato non rispecchia la prestazione. Per 60 minuti la squadra ha fatto quello che dovevamo fare. La Juve non ci ha mai impensieriti nel primo tempo. Ma bisogna guadare avanti. Qualche peccato di gioventù lo abbiamo commesso. Anche io sono giovane. Forse non riusciamo a gestire bene la pressione. Non è tutto da buttar via. La cosa che fa più male è portare tutti questi tifosi e dargli una sconfitta così. Brucia. Avremo ora 180 minuti contro squadre che stanno meglio di noi. Dovremo essere bravi ad arrivare in Europa League".

Bisogna prendersi le responsabilità ...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Rino vergognati.
Nemmeno cospargersi il capo di cenere e dire che l'ha preparata da ****.


Speravo avesse il buon gusto di dimettersi rendendosi conto di non essere all'altezza ma è un altro che sta bene sulla sua poltrona...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Rino vergognati.
Nemmeno cospargersi il capo di cenere e dire che l'ha preparata da ****.


Speravo avesse il buon gusto di dimettersi rendendosi conto di non essere all'altezza ma è un altro che sta bene sulla sua poltrona...

Ha fatto storie pure per il rinnovo di che parliamo dai... La prossima stagione è già buttata al vento.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ma cosa dovrebbe dire? Cosa può farci contro tre gol regalati?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Tranquillo mister "si tokka kon magno" questa estate il tuo compare ti compra Napolitano e Pippotti per la gioia di tutti i tifosi che sbavano solo a sentire il nome di sti mediocri e via verso una nuova fantasmagorica stagione
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Non ha detto che ci mette la faccia e che lo stipendio arriva sempre alla fine del mese?
 
Alto
head>