Gattuso commenta il pareggio contro il Parma.

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Non so quale parte dello sproloquio di questo pseudo-allenatore mi fa andare più fuori dai gangheri...

Io pensavo che le partite si vincessero entrando in area e facendo un sacco di tiri in porta... Questo qui invece confida nella fortuna che dovrebbe soccorrerlo ogni settimana...

te credo , e' andato avanti con la sola fortuna
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Gattuso credo sia uno dei pochissimi allenatori definibili INVOLUTORI , nel senso che peggiora notevolmente gioco e giocatori (da notare l'evidente involuzione pure di Piatek messo nelle peggiori condizioni possibili di gioco) , aspetto mentale ,approccio alla partita ; la speranza che la pensi così anche la dirigenza ,a prescindere dal piazzamento che si raggiungerà
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti".

In aggiornamento
Peggiore allenatore del Milan da quando ho memoria. Persino Inzaghi è meglio di questo demente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Gattuso credo sia uno dei pochissimi allenatori definibili INVOLUTORI , nel senso che peggiora notevolmente gioco e giocatori (da notare l'evidente involuzione pure di Piatek messo nelle peggiori condizioni possibili di gioco) , aspetto mentale ,approccio alla partita ; la speranza che la pensi così anche la dirigenza ,a prescindere dal piazzamento che si raggiungerà

Io son convinto che Leonardo non veda l'ora di dargli il benservito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sentir parlare di caldo ad aprile è ridicolo

Per chi gioca a calcio si chiamano "primi caldi". Cioè il tuo corpo non è abituato. Ma questa cosa c'era per noi, c'era per loro.

Detto questo, il Parma ci ha creato pericoli? Non ricordo grandi parate di Gigio, se non nel finale di prima tempo, qualcosina. Aimè noi siamo stati troppo sterili li davanti, anche riconoscendo che il Parma ha giocato per lo zero a zero, tutti dietro, sperando in una ripartenza. Una volta trovato il vantaggio siamo stati anche bravi a difenderci, Alves ha davvero pescato dal cilindro il jolly. Questa vittoria, anche facendo poco, anche meritandola fin la, bisognava portarla a casa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo male poi abbiamo cambiato musica commettendo una sciocchezza nel finale. Loro non ci hanno mai impensierito. Siamo stati fregati da un solo episodio. Ora testa alla Lazio, ma non possiamo ripetere il primo tempo di oggi".

Aggiornato
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Gattuso credo sia uno dei pochissimi allenatori definibili INVOLUTORI , nel senso che peggiora notevolmente gioco e giocatori (da notare l'evidente involuzione pure di Piatek messo nelle peggiori condizioni possibili di gioco) , aspetto mentale ,approccio alla partita ; la speranza che la pensi così anche la dirigenza ,a prescindere dal piazzamento che si raggiungerà

Com'è vero ciò che dici...

Ho sempre affermato che in media l'allenatore, a parità di squadra/giocatori, influisce per il 20% in positivo.
Poi l'è l'allenatore bravo che arriva al 30%
Quello Top può anche arrivare al 40%
Quello scarso non incide...

Poi c'è gottuso e vai sottozero!
 
Alto
head>