Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non sono d'accordo, parte del primo tempo si è giocato in maniera aggressiva, si provavano ripartenze rapide, Kessie spesso ha provato a sfondare come si chiedeva da tempo, Rodriguez finalmente saliva e si è riuscito anche a giocare di prima.
Un piccolo cambiamento io l'ho visto, ma la condizione fisica e le condizioni ambientali (arbitraggio) erano sfavorevoli.
Comunque il Milan di Gattuso lo vedremo tra un mese, sono inutili certe sclerate che sto leggendo oggi di altri utenti che vorrebbero già la testa di Rino.

Clarenzio, ometti il fatto che di fronte ci fosse la peggior squadra della storia del calcio , di sempre.
lo vogliamo omettere? oppure vogliamo credere alla favoletta che magicamente fossimo piu' verticali o che come contro l'austria vienna noi fossimo finalmente diventati una squadra vera dimenticandoci di chi avevamo di fronte?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Era questo che non volevo. Ora già lo sto odiando, come mi hanno fatto odiare Inzaghi in precedenza. Per questo non volevo subentrasse in una situazione del genere.
Ma cosa ci potevamo aspettare dai. Ci credo che la società non voleva esonerare Montella (l'errore è stato confermare quest'ultimo a fine stagione scorsa) ed aspettare a giugno, ci stiamo facendo traghettare da un allenatore con ZERO esperienza in Serie A. Ormai la stagione è andata, ma non da oggi, da 5-6 giornate circa. Speriamo di fare una miracolosa Europa League.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,442
Allenare il Milan è il peggior lavoro nel mondo del calcio in questo momento.
Chiunque si sieda su quella panchina si rovina a tal punto la carriera da dover poi passare anni per avere una chance.
Povero Rino, leggo dei commenti allucinanti.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Spiace ma l'ha pareggiata lui presentandosi con questo modulo osceno, dopo che nell'ultima partita,con il 4-4-2,si è vista paradossalmente la miglior prestazione stagionale a livello di gio
co.Per non parlare dei cambi.Non ha scuse,anche se è qui da cinque giorni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,906
Ragazzi, mi piange il cuor doverlo dire, ma Rino è mentalmente inadeguato per allenare il Milan.

Guardatelo, era uno straccio!

Giuro che mi spiace dirlo, ma non ce la può fare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non me la sento di criticarlo , mette Ebete fa fallo e non salta all ultimo secobdo
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Un qualunque allenatore esperto di calcio l'avrebbe vinta a occhi chiusi questa partita.
È uguale uguale alla partita Torino-Milan 1-1 con in panca Inzaghi. Stessa inesperienza. Espulso De Sciglio a fine primo tempo con noi in vantaggio per 0-1. All'ottantesimo toglie l'unica punta Menez per far entrare Alex. Rinuncia totale del gioco. Glik 1-1.
Ed ecco che Gattuso con l'uomo in meno mette dentro Zapata. 5-3-1. A Benevento con l'ultima in classifica. 15 minuti di arrembaggio, lasciando totalmente il pallino del gioco a loro. 2-2.
Parlare poi della formazione iniziale sarebbe come sparare sulla croce rossa. Loro hanno giocato con un'unica punta, Puscas. Noi con 3 difensori centrali.
Allenatore incapace, inesperto e tutto quanto.
 
Alto
head>