Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,148
Reaction score
2,307
Pagheremo a lungo i danni fatti da ridolini...

I pasti a base di erbette e tofu, la preparazione blanda, gli schemi di gioco inesistenti...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Era questo che non volevo. Ora già lo sto odiando, come mi hanno fatto odiare Inzaghi in precedenza. Per questo non volevo subentrasse in una situazione del genere.

bravo, stesso pensiero mio, ci hanno fatto odiare inzaghi, seedorf e ora odieremo gattuso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Pagheremo a lungo i danni fatti da ridolini...

I pasti a base di erbette e tofu, la preparazione blanda, gli schemi di gioco inesistenti...

Ovvio.

Gattuso è e resta un traghettatore. Se andrà di lusso arriverà in Europa League.

Ma prendersela con Gattuso, oggi, è ingeneroso. Ricordiamoci che è stato messo lì perchè chi lo ha preceduto ha fatto Disastri con la maiuscola.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Lui ha un'idea di calcio, in questo momento irrealizzabile perchè questa squadra allenata da Montella fisicamente fa schifo e mentalmente non ha un minimo di grinta.

Si vergogna come un ladro, tanto quanto noi tifosi, ma cosa poteva fare?

L'unico neo secondo me aver tolto Suso che sapeva tener palla per metter un altro difensore, non mi sarei mai coperto cosi dietro, detto questo non ci gira nulla a favore.

Gattuso a Sky, distrutto:"Era meglio una coltellata. Quel gol brucia e fa male. Un gol beffa. Non mi sarei mai aspettato di prendere un gol al novantaquattresimo. Non sono frasi di circostanza, ma io devo solo ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto in settimana. Dobbiamo migliorare in mentalità e nell'aspetto fisico. Non basta quello che stiamo facendo. Da cosa ripartire? Dallo spirito che ho visto, dall'impegno. E' una squadra che ci tiene. Ho visto una squadra molto abbattuta alla fine. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa in più e portare le partite a casa. Così non basta. Oggi potevamo attaccare di più la profondità. Nel secondo tempo non abbiamo preso ripartenze e abbiamo tenuto bene il campo. Ma non basta. Con questo spirito e con questa voglia si può costruire qualcosa di buono. Come mai sono così abbattuto? E' l'esordio. A livello mentale pensavo che ce l'avessimo fatta. Mi brucia. Si poteva passare una settimana diversa invece stiamo qui a leccarci le ferite ed a parlare di un pareggio".

Ha messo Zapata per le palle alte, togliendo uno dei peggior Suso della stagione.
Il cambio era giusto, per me ci stava, il problema è che non avevamo in campo nessuno in grado di ripartire o tener palla.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ma dove vogliamo andare con Gattuso come allenatore? Scherziamo? Questa scelta dice soltanto una cosa: che questa stagione è completamente fottuta.
Non c'è alcun desiderio di aggiustarla e sperare in qualcosa di meglio, perchè altrimenti avrebbero fatto una scelta diversa per la panchina.

Ma poi Gattuso traghettatore di cosa? Credi che a Gennaio subentri qualcun'altro?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da esonero. E sopratutto questa difesa a 3 è inutile, pericolosa e porta una sfiga enorme. B A S T A.
Un abominio tattico continuare con la difesa a 3, sia perché non abbiamo gli uomini per farla, sia perché si tratta di una soluzione difensiva ed una soluzione difensiva non ha alcun senso quando affronti le squadre della seconda metà di classifica.
Il Benevento ha giocato con quattro dietro e noi, il Milan, a cinque!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ha messo Zapata per le palle alte, togliendo uno dei peggior Suso della stagione.
Il cambio era giusto, per me ci stava, il problema è che non avevamo in campo nessuno in grado di ripartire o tener palla.

Non sempre difendersi con tanti uomini è una buona cosa. Se aveva paura delle palle alte intanto era meglio metter dentro Locatelli piuttosto di Biglia. Ad ogni modo io non avrei tolto Suso, perchè nonostante la brutta partita lui la palla la sa tenere, sa prendere falli e far respirare la squadra, abbiamo tenuto dentro un Kalinic a fare il centrocampista, non siamo mai più usciti.

Detto questo, Rino ha poche colpe e tanta sfortuna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Un abominio tattico continuare con la difesa a 3, sia perché non abbiamo gli uomini per farla, sia perché si tratta di una soluzione difensiva ed una soluzione difensiva non ha alcun senso quando affronti le squadre della seconda metà di classifica.
Il Benevento ha giocato con quattro dietro e noi, il Milan, a cinque!

Anche a sei dietro.
 
Alto
head>