Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lui ha un'idea di calcio, in questo momento irrealizzabile perchè questa squadra allenata da Montella fisicamente fa schifo e mentalmente non ha un minimo di grinta.

Si vergogna come un ladro, tanto quanto noi tifosi, ma cosa poteva fare?

L'unico neo secondo me aver tolto Suso che sapeva tener palla per metter un altro difensore, non mi sarei mai coperto cosi dietro, detto questo non ci gira nulla a favore.

Gattuso a Sky, distrutto:"Era meglio una coltellata. Quel gol brucia e fa male. Un gol beffa. Non mi sarei mai aspettato di prendere un gol al novantaquattresimo. Non sono frasi di circostanza, ma io devo solo ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto in settimana. Dobbiamo migliorare in mentalità e nell'aspetto fisico. Non basta quello che stiamo facendo. Da cosa ripartire? Dallo spirito che ho visto, dall'impegno. E' una squadra che ci tiene. Ho visto una squadra molto abbattuta alla fine. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa in più e portare le partite a casa. Così non basta. Oggi potevamo attaccare di più la profondità. Nel secondo tempo non abbiamo preso ripartenze e abbiamo tenuto bene il campo. Ma non basta. Con questo spirito e con questa voglia si può costruire qualcosa di buono. Come mai sono così abbattuto? E' l'esordio. A livello mentale pensavo che ce l'avessimo fatta. Mi brucia. Si poteva passare una settimana diversa invece stiamo qui a leccarci le ferite ed a parlare di un pareggio".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Da esonero. E sopratutto questa difesa a 3 è inutile, pericolosa e porta una sfiga enorme. B A S T A.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mi aspetto il licenziamento di Mirabelli entro sera, sarebbe l'unica nota positiva e il vero segnale di una possibile ripresa.

È oggettivamente al 99,9% responsabile della situazione attuale e non riconoscerlo significa non essere obiettivi, lo 0,1% è di Fassone che lo ha scelto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,080
Reaction score
28,106
Gattuso a Sky, distrutto:"Era meglio una coltellata. Quel gol brucia e fa male. Un gol beffa. Non mi sarei mai aspettato di prendere un gol al novantaquattresimo. Non sono frasi di circostanza, ma io devo solo ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto in settimana. Dobbiamo migliorare in mentalità e nell'aspetto fisico. Non basta quello che stiamo facendo. Da cosa ripartire? Dallo spirito che ho visto, dall'impegno. E' una squadra che ci tiene. Ho visto una squadra molto abbattuta alla fine. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa in più e portare le partite a casa. Così non basta. Oggi potevamo attaccare di più la profondità. Nel secondo tempo non abbiamo preso ripartenze e abbiamo tenuto bene il campo. Ma non basta. Con questo spirito e con questa voglia si può costruire qualcosa di buono. Come mai sono così abbattuto? E' l'esordio. A livello mentale pensavo che ce l'avessimo fatta. Mi brucia. Si poteva passare una settimana diversa invece stiamo qui a leccarci le ferite ed a parlare di un pareggio".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Comunque sul discorso fisico ha ragione. Oggi colpevole sul cambio zapata, ma è palese che la squadra è distrutta fisicamente. Proprio per questo è inutile fare le barricate, visto che quelli ti doppiano solo correndo normalmente.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Prendere gol al 95' dal portiere (anche se ti sei chiuso colpevolmente dietro che pareva sfidassimo il Real) riassume la stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,080
Reaction score
28,106
Gattuso a Sky, distrutto:"Era meglio una coltellata. Quel gol brucia e fa male. Un gol beffa. Non mi sarei mai aspettato di prendere un gol al novantaquattresimo. Non sono frasi di circostanza, ma io devo solo ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto in settimana. Dobbiamo migliorare in mentalità e nell'aspetto fisico. Non basta quello che stiamo facendo. Da cosa ripartire? Dallo spirito che ho visto, dall'impegno. E' una squadra che ci tiene. Ho visto una squadra molto abbattuta alla fine. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa in più e portare le partite a casa. Così non basta. Oggi potevamo attaccare di più la profondità. Nel secondo tempo non abbiamo preso ripartenze e abbiamo tenuto bene il campo. Ma non basta. Con questo spirito e con questa voglia si può costruire qualcosa di buono. Come mai sono così abbattuto? E' l'esordio. A livello mentale pensavo che ce l'avessimo fatta. Mi brucia. Si poteva passare una settimana diversa invece stiamo qui a leccarci le ferite ed a parlare di un pareggio".

.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Comunque sul discorso fisico ha ragione. Oggi colpevole sul cambio zapata, ma è palese che la squadra è distrutta fisicamente. Proprio per questo è inutile fare le barricate, visto che quelli ti doppiano solo correndo normalmente.

Se la squadra atleticamente non brilla non puoi neanche chiedere il pressing a tutto campo per novanta minuti perché io gioco così
 
Alto
head>