Gattuso commenta il KO in Supercoppa.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Gattuso alla Rai commenta la sconfitta in Supercoppa:"Partita decisa da episodi? Ieri avevo detto che dovevamo scalare una montagna. Ci abbiamo provato. L'espulsione di Kessie ci stava. Ma i due fuorigioco... Mi danno fastidio questi atteggiamenti. Guardiamo avanti. Abbiamo fatto più di quello che dovevamo fare. Ora testa al campionato. Questa è una squadra viva. Abbiamo dimostrato carattere. Ora vediamo. Col Genoa ci mancheranno tre giocatori. Anche Romagnoli che era diffidato. Higuain? Ieri sera aveva 38 di febbre. Ha dormito poco. Sembra una barzelletta ma è un dato di fatto. Quando è venuto il principe a salutarci gli ho detto io a Higuain di non venire perchè il virus poteva girare. Può andare via? Vedremo cosa accadrà".

Il rigore Rino, il rigore!!!! basta con questo politically correct.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
che *** vuol dire "abbiamo fatto più di quello che dovevamo fare" ????

spero sia un errore di Admin nel riportare….altrimenti :crazy:


Che si aspettava di perdere 3/4 a zero, aver perso 1-0 è una vittoria tipo... D'altronde uno che toglie cutrone quando deve recuperare un solo gol cosa vuoi che pensi?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gattuso alla Rai commenta la sconfitta in Supercoppa:"Partita decisa da episodi? Ieri avevo detto che dovevamo scalare una montagna. Ci abbiamo provato. L'espulsione di Kessie ci stava. Ma i due fuorigioco... Mi danno fastidio questi atteggiamenti. Guardiamo avanti. Abbiamo fatto più di quello che dovevamo fare. Ora testa al campionato. Questa è una squadra viva. Abbiamo dimostrato carattere. Ora vediamo. Col Genoa ci mancheranno tre giocatori. Anche Romagnoli che era diffidato. Higuain? Ieri sera aveva 38 di febbre. Ha dormito poco. Sembra una barzelletta ma è un dato di fatto. Quando è venuto il principe a salutarci gli ho detto io a Higuain di non venire perchè il virus poteva girare. Può andare via? Vedremo cosa accadrà".

Criticare Gattuso oggi, è ridicolo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Andate a trollare nella sezione dei gobbi.

Ma come fai a dar colpa a Gattuso oggi???
Rigore non dato, fuorigioco fischiati a noi e nn a loro...
E era iniziato tutto con l'espulsione ingiusta di suso...
Non avremmo vinto neanche con messi e conte.
16 vs 11... come al solito...
 
Alto
head>