Gattuso:"Ci mancano fisicità ed esperienza per la Champions".

L

luis4

Guest
Gattuso commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Ringrazio queso gruppo. I ragazzi mi hanno dato senso di appartenenza nei momenti difficili. Nessuno mi ha mai mancato di rispetto nonostante io gli abbia rotto le scatole. Cosa manca per la Champions? Giocare con fisicità, qualità che ci manca. Poi acquisire più cattiveria ed esperienza. Deve arrivare gente giovane, con partite sulle spalle. Non gente di 30 anni. Abbiamo l'ossatura, dobbiamo rafforzare questa squadra. Il mio lavoro? La strada è ancora lunga. Ho tanto da imparare ancora".

basta che non prendete quello scarpone belga.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gattuso commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Ringrazio queso gruppo. I ragazzi mi hanno dato senso di appartenenza nei momenti difficili. Nessuno mi ha mai mancato di rispetto nonostante io gli abbia rotto le scatole. Cosa manca per la Champions? Giocare con fisicità, qualità che ci manca. Poi acquisire più cattiveria ed esperienza. Deve arrivare gente giovane, con partite sulle spalle. Non gente di 30 anni. Abbiamo l'ossatura, dobbiamo rafforzare questa squadra. Il mio lavoro? La strada è ancora lunga. Ho tanto da imparare ancora".

Un po' contraddittorio...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Mancano velocita, strapotenza fisica e dinamismo... e pure qualita tecniche in attaco...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
Caro Rino i giocatori che servono e che vuoi tu con quelle caratteristiche costano e pure parecchio...per prenderne 3 o 4 bisogna spendere almeno 120 130 milioni.....
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,164
Reaction score
743
Sicuramente si imporrà in chiave mercato, perché lui non è aziendalista

Con 2 prestiti a gennaio ci giocavamo l'accesso Champions.
Se fa come allora stiamo apposto... Speriamo sia cambiato e abbia maggiore capacità di imporsi.
Oggi con un paio di cambi tattici casuali (dettati da assenze) si è visto che questa squadra avrebbe potuto fare molto di più nel gioco...
Poi i tifosi sono bravi a trovare alibi, Montella, squadra scoppiata... oggi non sembrava.
Il Milan merita un allenatore dinamico tatticamente, Gattuso dopo 2 mesi si è fermato e ci hanno preso le contromisure.
La squadra anziché evolvere si è involuta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Caro Rino i giocatori che servono e che vuoi tu con quelle caratteristiche costano e pure parecchio...per prenderne 3 o 4 bisogna spendere almeno 120 130 milioni.....

Dipende. Per prendere milinkovic savic non bastano 120 milioni ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma che dice?

Ma ha presente qual è la forza economic di questa società?

Sa quanto costano i 25 enni forti con esperienza vincente e da Champions?

A fine agosto spero che sia onesto da rassegnare le dimissioni visto che non arriverà nulla di quanto richiesto...

è?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
l'ho sentito ora ...le sue parole non è che mi siano piaciute....ha parlato che serve gente che deve far respirare quelli che ci sono....


rino....servono 3 titolari e quelli che ci sono diventano le riserve.....
 
Alto
head>