Gattuso:"Che figuraccia! Ma ci mettiamo la faccia".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Certo ci mancherebbe. Era solo per sottolineare il fatto che la squadra che ha a disposizione non é granché. Il prossimo anno saliranno gli Allievi campioni d'Italia lo scorso anno é le cose miglioreranno un pó. Questo é un pó un anno di transizione per la nostra primavera

Vero. Quest'anno la squadra non è granchè proprio... Gattuso penso verrà messo in croce dalla stampa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gattuso deve costruire giocatori per la prima squadra, a me di vincere campionati primavera interessa meno di niente.
Purtroppo non mi sembra il tipo di allenatore adatto a questo scopo.

Bravo, vincere il campionato primavera non conta nulla, conta i giocatori che formi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Gattuso deve costruire giocatori per la prima squadra, a me di vincere campionati primavera interessa meno di niente.
Purtroppo non mi sembra il tipo di allenatore adatto a questo scopo.

secondo me l'allenatore in primavera conta poco, anche con inzaghi e brocchi in panca (ovvero 2 capre), le qualità dei vari calabria, gigio, locatelli...sono emerse lo stesso.
poi con queste basi, sta al giocatore il voler impegnarsi per diventare un vero professionista, o rimanere un incompiuto (mastour ?).
 
S

Sotiris

Guest
Rino Gattuso commenta la pesante sconfitta, per 5-1, subita dal suo Milan primavera contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico:"L'espulsione ha cambiato la partita ed il risultato è bugiardo ma sono uscite le pecche di questa squadra. Abbiamo fatto una figuraccia e ci mettiamo la faccia. Dobbiamo lavorare ancora di più. Il derby alla prossima? L'Inter è nettamente più forte di noi ma prepariamo la partita".

Hanno già giocato gli acquisti stranieri dei nuovi osservatori che hanno sostituito Bianchessi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Ricordate che qualche anno fa l'Inter ha vinto tutto a livello di primavera inclusa la "Champions" e poi non è sbocciato nessun fenomeno

I risultati in questa categoria contano zero
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Non ho visto nulla e non conosco nulla del campionato primavera, ma iniziare a dire che l'altra squadra (per di piu l'INTER) e nettamente piu forte e un modo di fare che non mi piacce proprio, anche se fosse vero.

A parte l'Inter che è obiettivamente di un altro pianeta rispetto a noi, ci sono almeno 7/8 squadre che ci potrebbero arrivare davanti quest'anno. Dopo la riforma il campionato primavera è molto più competitivo e noi purtroppo abbiamo una squadra da metà classifica. Speriamo solo di non finire a lottare per la salvezza perchè sarebbe umiliante...

Gli anni scorsi gran parte delle partite si giocavano con squadre diciamo minori, come le lombarde di categorie inferiori, ma quest'anno si gioca sempre con le migliori squadre giovanili d'Italia. Anche il Sassuolo, ad esempio, è fortissimo e ieri si è visto.
 
Alto
head>