Gattuso arrivato a Milanello. Martedì la presentazione.

I

ilCapitan6

Guest
Mi raccomando, non rimproverate poi a Gattuso che davanti alle telecamere dopo una sconfitta le distrugga a manate e testate.
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
mah continuiamo la tradizione di rovinare leggende del club mettendole ad allenare con poca esperienza in momenti critici del club. Non ha mai funzionato in passato che senso ha rifarlo ancora
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
MIO PARERE:
Ringhio servirebbe per dare il carattere a questa squadra senza attributi... magari riesce a far rendere bene pure Kalinic e Chalanoglu.
Ma Gattuso stava facendo benissimo con la primavera e stava creando un gruppo solido e forte pertanto sarebbe dovuto rimanere ad allenare quei ragazzi che saranno il nostro futuro.
Unico dilemma è il modulo perché Gattuso usa solitamente il 433 e noi non abbiamo riserve sulle mezzeali ed esterni per farlo.
Detto questo potremmo pure retrocedere, ma io sosterrò sempre Gattuso.
RINGHIO UNO DI NOI!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io, a discapito di quello che dite voi fratelli, sarei più per il 442 stile Atletico Madird di Simeone in quanto non abbiamo riserve sulle mezze ali ed esterni per il 433/42312/4312

Donnarumma
Abate Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Biglia Chalanoglu
le 3 punte ruotano tra loro
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non sapete quanto sia contento.
Ringhio li deve attaccare tutti al muro quelli che fanno le prime donne e concludere il lavoro iniziato qualche anno fa da Seedorf
 
Alto
head>