Gattuso arrivato a Milanello. Martedì la presentazione.

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Benvenuto a Gattuso cui spetta un lavoro sicuramente difficile. Il buon Rino non parte da una base , fino ad ora non esistita, e dovrà partire da zero peraltro con una squadra sicuramente incompleta perlomeno in due ruoli ( centrocampista con verticalizzazione e inserimenti è un esterno)
Speriamo perlomeno con la sua fame e amore per la maglia di ridare perlomeno dignità a un progetto appena iniziato
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Francamente rimango allibito nel vedere alcuni utenti perplessi o ancora in difesa nei confronti di Montella.
Ragazzi, questo è uno dei giorni più felici della storia recente rossonera! Non mi importa ora di cosa potrà fare o di cosa farà Gattuso.
Ci siamo tolti un sabotatore. Montella ha fatto tutto quello che di negativo poteva fare, mettendo a serio rischio un intero progetto economico (non solo una stagione sportiva). Deve stare alla larga da Milano città...
Godiamoci il momento di gioia e poi penseremo a Gattuso, a cui comunque auguro di cuore ogni bene.
Rino è uno che per anni ha sputato sangue per questa maglia, il suo compito ora sarà molto complicato ma lo sarebbe stato anche per Guardiola.
Mi auguro solamente che termini la stagione nella maniera più serena possibile.

Alè!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beppe Fetish a Sky ha appena detto che ha assistito a mesi di allenamenti di Gattuso. L intensità e le grida per spronare i giocatori sono la normalità , dice che se un giocatore non da il 100% sempre con lui rischia di non vedere il campo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sky: Rino Gattuso è appena arrivato a Milanello. Domani era previsto il giorno di riposo ma è probabile che il Milan tornerà ad allenarsi in mattinata. Nel pomeriggio la presentazione di Gattuso nel pomeriggio. Montella è ancora a Milanello e sta salutando la squadra.

Alessandro Lupi sarà il nuovo allenatore della primavera.


Come riportato da Sky, l'esonero di Montella è stato deciso da Yonghong Li e da Han Li. I dirigenti italiani, Fassone e Mirabelli, avrebbero voluto concedergli un'ultima opportunità contro il Benevento. Il rapporti con i dirigenti erano ancora buoni ma dalla Cina hanno voluto una svolta.

Come riportato da Sky, Gattuso porterà il suo staff in prima squadra. Dello staff di Montella resteranno solamente Innaurato (preparatore atletico) e Magni (preparatore dei portieri). L'allenamento di oggi è diretto da Innaurato. Montella al momento si trova ancora a Milanello.

Come riportato da calciomercato.it, Gennaio Gattuso, fino ad ora, in primavera ha proposto la difesa a 3 utilizzata dalla prima squadra. Ora che sarà lui al comando, potrebbe decidere di tornare all'antico, ovvero alla difesa a quattro. I moduli? 4-2-3-1, 4-3-1-2 o 4-3-3. E gli interpreti? Ognuno al proprio posto. Ricardo Rodriguez non più centrale ma di nuovo esterno, al centro della difesa Bonucci, Romagnoli e Musacchio per due maglie. A centrocampo Biglia insieme a Kessie con Montolivo terzo incomodo. In attacco, Suso dovrebbe essere schierato nel suo ruolo preferito, quello di esterno sinistro d'attacco.

Ancora Sky: la squadra è rimasta molto sorpresa dalla notizia dell'esonero di Montella, comunicata al gruppo da un collaboratore della società

Cioè manco Mirabelli lo dice direttamente ai giocatoriì? Scherziamo vero?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Ho poca fiducia. Buon lavoro ovviamente, ringhio. Spero che nei prossimi 6 mesi mi farai ricredere e mi darai soddisfazioni, piuttosto isolate ovviamente perché la stagione è compromessa.
Più che altro spero che tra 15 giorni contro il Bologna ci siano 65000 persone per far capire che siamo tutti dalla stessa parte.
 
Alto
head>