Gattuso allenatore del Novara 2015/2016.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Forse non era chiaro all'inizio che io ho enorme stima per Gattuso, gli auguro ogni bene, ma non a Novara, perchè odio quella squadra, è andata in B grazie a punti di penalizzazione ridati, un teatrino.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
La relazione tra il Boateng giocatore e il Gattiso uomo ?

Idee chiare...
Eroe.
Edit: Ora ho il momento di approfondire. Apprezzi e difendi strenuamente gente tipo Boateng, gente che ha dimostrato di essere una persona piccola piccola. Peccato che nel momento in cui acquisti le prestazioni sportive di un calciatore, vai a portare in un certo contesto anche l'uomo. Quindi attaccare Gattuso, accusandolo di aver risparmiato il fiato dal 2006 in poi, la vedo come una cosa priva di coerenza. Soprattutto da chi stravede per Boateng, non certo un giocatore che in questi anni ha dimostrato di impegnarsi troppo.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
In bocca al lupo di cuore a Ringhio! Anche se tatticamente non sarà portato può essere un ottimo motivatore, l'unico problema è che per poterti limitare a fare quello hai bisogno di allenare il Barcellona...
Cmq sia disprezzo assoluto per i criticoni... Abbiate un minimo di riconoscenza perlomeno!!!!!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Forza Ringhio. Devi fare gavetta per diventare grande. Buona fortuna!
 
Alto
head>