Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Rino Gattuso ha rifiutato più volte la proposta, fattagli da Mihajlovic, di diventare vice allenatore del Milan. L'ex centrocampista rossonera ha trovato una panchina dalla quale ripartire come primo allenatore, quella del Novara. Mancano solo le firme, ma è tutto fatto. Nella prossima stagione 2015/2016 Gattuso allenerà il Novara nel campionato di Serie B.
    gli auguro di far bene, le esperienze al palermo e a cipro sono state fallimentari o giù di lì.

per lo meno al contrario di inzaghi lui fa gavetta partendo dal basso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io gli auguro di fare bene e di diventare un gran allenatore! almeno lui la gavetta se la fa!
    .

Rino Gattuso ha rifiutato più volte la proposta, fattagli da Mihajlovic, di diventare vice allenatore del Milan. L'ex centrocampista rossonera ha trovato una panchina dalla quale ripartire come primo allenatore, quella del Novara. Mancano solo le firme, ma è tutto fatto. Nella prossima stagione 2015/2016 Gattuso allenerà il Novara nel campionato di Serie B.
    A primo acchito non mi pare molto portato per fare l'allenatore,ma facendo la gavetta è pur vero che può imparare e migliorare tanto. Gli auguro di fare bene!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    gli auguro di far bene, le esperienze al palermo e a cipro sono state fallimentari o giù di lì.

per lo meno al contrario di inzaghi lui fa gavetta partendo dal basso.
    Esatto.

Da quanto ne sappiamo e per quanto abbiamo visto, potrebbe benissimo essere più abile di Inzaghi ad allenare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io gli auguro di fare bene e di diventare un gran allenatore! almeno lui la gavetta se la fa!
    Diciamo che c'ha provato anche lui a partire subito da una piazza "significativa" come Palermo e si è scottato non poco..gli auguro di fare bene, già che ci sono faccio anche i complimenti a Oddo che col Pescara ha sfiorato la promozione in A ai play-off

Sinceramente pure io però Rino non lo vedo molto portato per allenare..forse giusto coi ragazzini potrebbe insegnargli alcuni valori del vero calcio, ma con gli adulti è dura e tatticamente non mi è mai sembrato un genio..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Partire col patentino e allenare il Palermo in B senza esperienze giovanili ne di allenatore in seconda NON è fare gavetta

Lega Pro

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    portate rispetto per Gattuso per cortesia
    ma chi, quello che prende a testate le vecchie glorie del Milan in panchina col Tottenham ?

dai per cortesia, omuncolo come pippinzaghi

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    ma chi, quello che prende a testate le vecchie glorie del Milan in panchina col Tottenham ?

Siamo tutti bravi a giudicare e offendere la gente davanti a una tastiera, complimenti. Io ho contatti diretti con persone che conoscono Gattuso e so cose che purtroppo non posso riportare su un forum pubblico, per il rispetto alla privacy dell'ex giocatore, che farebbero cambiare idea a molti. Attaccate il Gattuso uomo con un livore gratuito che e' assolutamente inspiegabile, come se vi fosse venuto a rubare in casa. Mah

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Siamo tutti bravi a giudicare e offendere la gente davanti a una tastiera, complimenti. Io ho contatti diretti con persone che conoscono Gattuso e so cose che purtroppo non posso riportare su un forum pubblico, per il rispetto alla privacy dell'ex giocatore, che farebbero cambiare idea a molti. Attaccate il Gattuso uomo con un livore gratuito che e' assolutamente inspiegabile, come se vi fosse venuto a rubare in casa. Mah
    Io giudico da quel che vedo

E ciò che ho visto mi è abbastanza chiaro, molti altri giocatori certe cose se le sono risparmiate, a parte il fiato, quello l'ha risparmiato Gattuso dal 2006 in poi.

fine OT

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Partire col patentino e allenare il Palermo in B senza esperienze giovanili ne di allenatore in seconda NON è fare gavetta

Lega Pro

Quello che difende Boateng.
    Eroe.

avresti il coraggio di ripeterglielo in faccia, vis a vis?

Comunque in bocca al lupo a Rino!
    sempre nel cuore!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.