Gattuso allenatore del Milan. Perche' no?

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,981
E' forse una provocazione, ma prima o poi anche su Milan World qualcuno doveva aprirlo un topic. Quindi lo faccio io, essendo anche calabrese. Se si accosta al Milan gente come Giampaolo.. se gente come Brocchi e Inzaghi hanno potuto farlo, perche' non Rino? Ha conquistato oggi una promozione strepitosa con il Pisa, ha una cultura del lavoro enorme, ha carisma e personalita' e ha avuto come maestri gente come Ancelotti e Lippi. Cosa ne pensate? Secondo me a Milanello porterebbe un rigore e una disciplina che Mihajilovic in confronto sarebbe un capo scout.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Prima o poi sicuramente ma non ora, con umiltà e coraggio lui sta facendo benissimo la gavetta, in questo Milan da ricostruire si bruccia anche lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Se siamo allenati da una nullità come Brocchi, allora uno come Gattuso può starci alla grande.

Però gli farei fare tutto il percorso completo: serie B e poi la A.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anch'io sono curioso però aspettiamo, lega pro/serie B rispetto alla A sono due sport diversi.
 
K

kolao95

Guest
Vorrei vederlo in B, ricordiamoci che ha avuto anche lui i suoi fallimenti. Onestamente vedo già più pronto Oddo, che pare avere delle grandi idee.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Prima stagione che c'entra (ottima davvero nulla da dire), ma calma


Oddo per dire in una sola stagione ha fatto vedere davvero delle cose fantastiche.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prima di Gattuso, che ad oggi può essere un Serse Cosmi 2.0, direi che sarebbe il caso di dare fiducia a Donadoni che almeno conosce la Serie A....
 
Alto
head>