Gattuso: "Al Milan non c'è più organizzazione. Un errore prendere Niang"

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Peccato che abbia ammesso che vedeva le cose cambiare ed è andato via, se ci teneva tanto a fare il moralista poteva stare in società piuttosto che rompere dalla Svizzera, o forse crede che queste continue interviste migliorino la situazione?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La verità è che Gattuso da milanista qual'è è sicuramente arrabbiato, deluso, triste nel vedere un Milan del genere. Cosa dice di male? A tutti noi milanisti fa schifo vedere certa gente con la maglia del Milan, gente indegna.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
La verità è che Gattuso da milanista qual'è è sicuramente arrabbiato, deluso, triste nel vedere un Milan del genere. Cosa dice di male? A tutti noi milanisti fa schifo vedere certa gente con la maglia del Milan, gente indegna.

Questo è verissimo senza dubbio, ma cosa ci guadagna a dirlo ogni due per tre sui giornali? Tra l'altro cavolate ne ha fatte pure lui specialmente negli ultimi anni, se volesse dare una mano il modo non è certo questo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Che ci guadagna, è un personaggio famoso e come tale gli fanno delle interviste, lui risponde. Non sceglie lui le domande. Che poi, vuole aiutare? Lui non è che vuole aiutare, critica e contesta semplicemente una cosa visibile agli occhi di tutti, ossia che il Milan è totalmente allo sbando perchè è stato gestito malissimo dalla società e pure dall'allenatore.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Beh le cose senza dubbio sono andate alla deriva completamente, però quando si continuava a rinnovare a giocatori finiti come lui l'organizzazione societaria gli andava bene e mi pare elogiasse pure lo spirito di sacrificio di Berlusconi che non comprava, poi che importa se si regalavano milioni ad ex calciatori. Tra l'altro quella ridicola espulsione del derby, la storia dei cori a Leonardo, la rissa col vice del Tottenham... Io lo ringrazio per quanto ha dato sul campo ma quelli che mi mancano sono altri, anche perché non mi pare che i Nesta, i Seedorf, i Van Bommel stiano a parlare ogni giorno del Milan con la stampa.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Non sono d'accordo con ringhio...Niang è un talento...speriamo di vederlo giocare presto!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
su alcune cose ha ragione, però francamente ha rotto le palle.

adesso sono capaci tutti a sparare sulla croce rossa-milan, vista la situazione tragicomica in cui ci troviamo.

però quando finirà col sion, scommetto che partiranno leccate di c ulo clamorose per raccattare uno straccio di contratto come dirigente e tornare in società, vero rino ? <_<
 

Similar threads

Alto
head>