Gattuso:"Al Milan mancano disciplina e rispetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Rino Gattuso è tornato nuovamente a parlare di Milan ed ha salutato Cesare Maldini. Ecco le parole del tecnico del Pisa in conferenza stampa:"Maldini? Lo ricorderò con affetto. E' stato un punto di riferimento per me. E' uno degli artefici della mentalità del Milan. Il Milan? Ai miei tempi bisognava rispettare regole e c'era disciplina. Quando entri a Milanello c'è la statua di Nereo Rocco, che ti fa capire dove sei. Io non ero un giocatore da Milan, però mi ci hanno fatto diventare".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Se proprio dobbiamo buttare via la prossima stagione, al posto di Broccolo prenderei tutta la vita Gattuso (lui sì un milanista vero ed una leggenda, a modo suo).

Almeno, ne sono sicuro, metterebbe le mani addosso a qualcuno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Gattuso l'avra' detto 70 volte negli ultimi 2-3 anni, ormai lo sanno tutti ma nulla cambia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Rino Gattuso è tornato nuovamente a parlare di Milan ed ha salutato Cesare Maldini. Ecco le parole del tecnico del Pisa in conferenza stampa:"Maldini? Lo ricorderò con affetto. E' stato un punto di riferimento per me. E' uno degli artefici della mentalità del Milan. Il Milan? Ai miei tempi bisognava rispettare regole e c'era disciplina. Quando entri a Milanello c'è la statua di Nereo Rocco, che ti fa capire dove sei. Io non ero un giocatore da Milan, però mi ci hanno fatto diventare".

Ringhio, inizi a diventare stucchevole.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Al Milan mancano i calciatori che sappiano passare e stoppare la palla ad alti livelli, secondo me tutte ste minchiate (rispetto e disciplina) contano relativamente.
Senza tecnica non si vince, e' matematico
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Penso risponda a domande che gli vengono fatte

Non è mai cosi, spesso non si vede l' ora "ti vengano fatte domande del genere".

Può starsene zitto, non è che solo a lui fanno domande sul Milan, manco fosse una mente eccelsa da cui attingere concetti filosofici.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Se proprio dobbiamo buttare via la prossima stagione, al posto di Broccolo prenderei tutta la vita Gattuso (lui sì un milanista vero ed una leggenda, a modo suo).

Almeno, ne sono sicuro, metterebbe le mani addosso a qualcuno.

Io avrei voluto vedere la team di Seedorf con Stam e Davids a rompere culi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ha ragione da vendere, che lo ripeta anche 100000 volte, che possa diventare logorroico, ma è la sacrosanta verità e deve ripeterlo a ogni occasione buona, più di metà rosa è indegna di stare qui ed è giusto dire cosa non va
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non è mai cosi, spesso non si vede l' ora "ti vengano fatte domande del genere".

Può starsene zitto, non è che solo a lui fanno domande sul Milan, manco fosse una mente eccelsa da cui attingere concetti filosofici.

non sarà una mente eccelsa ma a mio modo di vedere lui è il simbolo di ciò che veniva fatto a milanello anni fa, era una testa calda, ribelle e scarso, lavorare al fianco di leggende lo ha trasformato in un giocatore indispensabile anche in un Milan farcito di campioni. poi io son di parte perchè Ringhio l'ho amato alla follia
 

Similar threads

Alto
head>