Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118
    Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
    Mi piacerebbe recuperare tutti i post di coloro che hanno sputato su Gattuso dandogli del mercenario et similia.
    Giusto per onestà e giustizia nei suoi confronti: raramente ho visto qualcuno rinunciare a soldi facili e dovuti (per contratto).

Per il resto, evviva.

Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Io sono tra quelli che fino a febbraio-marzo è stato dalla parte di Rino, ma anche dopo, pur ammettendo che un cambio di guida tecnica sarebbe stato necessario, non ho mai messo in discussione l'uomo e quello che Rino ha rappresentato per i nostri colori.

Francamente mi faceva storcere il naso leggere qui sul forum tanto sfottò su di lui, dal nome scimmiottato, fino all'attaccamento al denaro (si è visto, appunto...), passando per prese per i fondelli generali. Spero che questo gesto chiuda la bocca a tanti. Rino non sarà Guardiola, ma è un milanista vero e secondo me ha sempre agito in buona fede, pensando al bene del Milan.
    Non basta essere milanista vero per prendere 3 milioni di euro all'anno. Serve la COMPTENZA.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tifò un pò di pazienza però. Che ne sappiamo di chi arriva ?
    @Tifo'o è pessimista... ma porca martina, l'azzecca sempre...

Speriamo che stavolta canni...

Member L'avatar di Goro
    Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
    Non sono per la beatificazione, Gattuso ci è costato troppo e non mi riferisco ai soldi...

arrivederci Gattuso,sono sicuro che tornerai in altra veste un giorno nel Milan speriamo diverso da quello che hai vissuto in un anno e mezzo.
    se non avessero scelto di fare gli allenatori lui e Inzaghi sarebbero stati già nell'organigramma,una dozzina di anni indelebili nella nostra memoria.
    io vedo evidenti limiti tecnici in entrambi come mister,secondo me sono stati mal consigliati.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tifò un pò di pazienza però. Che ne sappiamo di chi arriva ?
    Sì certo come lo scorso anno, o come l'anno prima.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sì certo come lo scorso anno, o come l'anno prima.
    Calma e pazienza (multicit.).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    vicenda scontata già da dicembre. peccato, se si fosse dimesso 6 mesi fa...

comunque un teatrino... l'hanno licenziato e lui si è dimesso perchè l'immagine per lui conta più del portafoglio, essendo un allenatore giovane. tutta questa retorica fa un po' pena, anche perchè i soldi li andrà a prendere da un'altra parte.
    gattuso sarebbe rimasto anche in B con degli scappati di casa.

la stessa cosa vale per leonardo. segandolo di continuo l'hanno costretto alle dimissioni. la maggior parte della gente parla di uno come un grande eroe e dell'altro come di un capitano che abbandona la nave. ma le vicende sono uguali.

la differenza tra i 2 è che leo ha fatto il meglio delle sue capacità, rino ha sabotato gli acquisti di leonardo per tutta la stagione. ma rino è molto più furbo di leo nel curare la sua immagine mediatica. ha raggiunto il massimo, dopo una stagione oscena è un grande eroe ed un grande uomo. pronto al prossimo contrattone... i nodi verranno al pettine anche per il grande uomo.
    #juveout

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Sicuramente sa come curare la sua immagine, come social media manager potrebbe fare faville
    ma sei l'unico che l'ha capito... complimenti.
    #juveout

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Direi che merita un milione di scuse per tutte le offerte GRATUITE riguardo all'uomo Gattuso...

Dopo che ha speso una vita senza risparmiarsi un secondo per il Milan, per me era ovvio che non avrebbe mai fatto una questione di soldi come un allenatore qualunque. Però noto che non si risparmia nessuno dal tritacarne, senza pietà proprio.

Questa scelta tra l'altro è quasi UNICA nel calcio, non ricordo di altri allenatori che abbiano rinunciato ad una cifra simile. Parliamo di 5 milioni di euro, mica noccioline.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.