Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
    Dopo il derby hai avuto un passaggio a vuoto non da te caro Rin..però alla fine come si fa a non volerti bene? uomo vero in un mondo ormai di pagliacci voltafaccia..
    In bocca al lupo per il futuro!
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Bannato
    Questo gesto mi ha sorpreso e mi fa rivalutare molto Gattuso come persona. Mi dispiace di averlo insultato, è un pessimo allenatore ma come milanista non si discute, ho sbagliato sul suo conto.

Rino, ti chiedo scusa.

Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
    Mai avuto dubbi al riguardo, lo possiamo giudicare come allenatore ma come uomo e milanista no, ecco perché molti, anche qua dentro, dovrebbero farsi un esame di coscienza con tutti gli insulti alla persona che gli sono stati rivolti.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Member L'avatar di mark
    Allenatore non adatto, ma si conferma Uomo con la U maiuscola.. ora ci aspettano anni bui

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Mi dispiace per l'uomo ma non per l'allenatore, purtroppo in questi anni non si è mai evoluto, il suo gioco è rimasto inesistente e quel poco palleggio che c'era erano i dettami di Montella.
    Ma nulla potrà scalfire il mio pensiero di guerriero del Milan.

Sicuramente sa come curare la sua immagine, come social media manager potrebbe fare faville

Junior Member
    Che dire, nessuno ti voleva più Rino, me compreso...nel profondo sai anche tu di non essere l'uomo giusto per ripartire. Detto ciò perdona i nostri scivoloni sulla persona e sull'uomo ma sai meglio di noi che quando parliamo del nostro Milan il pensiero fatica ad essere lucido per il troppo amore. Grazie di aver provato a riportare un pò di ordine e buone regole in questo spogliatoio di ragazzini e di esserti preso a volte anche colpe non tue..onore a te e in bocca al lupo vecchio cuore rossonero!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Bravo, ed onestamente non riesco manco ad esultare sapendo che il progetto sarà osceno.

Prossima stagione ormai scritta, uguale a quest'anno
    Tifò un pò di pazienza però. Che ne sappiamo di chi arriva ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergiveup Visualizza Messaggio
    Che dire, nessuno ti voleva più Rino, me compreso...nel profondo sai anche tu di non essere l'uomo giusto per ripartire. Detto ciò perdona i nostri scivoloni sulla persona e sull'uomo ma sai meglio di noi che quando parliamo del nostro Milan il pensiero fatica ad essere lucido per il troppo amore. Grazie di aver provato a riportare un pò di ordine e buone regole in questo spogliatoio di ragazzini e di esserti preso a volte anche colpe non tue..onore a te e in bocca al lupo vecchio cuore rossonero!!!
    Concordo. Mi sono pentito degli insulti coi quali l’ho infangato. Il mio giudizio sul Rino allenatore è immutato, ovviamente, ma sulla persona evidentemente ho preso una cantonata pazzesca. Amplificata anche da notizie di poche settimane fa che lo vedevano in procinto di fare un braccio di ferro col club.

Felicissimo di essermi sbagliato e di chiedergli scusa.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Come allenatore del Milan inadeguato, però come uomo Rino è stato l'emblema del milanismo in questi mesi. Per questo ho sempre mal sopportato chi ha infangato il suo onore. Onore a te Gennà!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.