|
Premesso che l'ho sempre difeso, basta vedere tutti i miei post, trovo un po' ruffiana la faccenda del "mi dimetto io, cosi il Milan risparmia". Le multinazionali americane i manager li mettono alla porta con una cospicua buonuscita e gli lasciano pure l'onore delle armi, ma l'uscita e' sempre "spintanea". Se si fosse impuntato per avere tutti i soldi del contratto avrebbero trovato il modo di screditarlo, o di fargli una guerra legale. Meglio cosi per lui e per il Milan. L'unica cosa certa e' che l'obiettivo stagionale e' stato fallito. Quanto al discorso che se ne va perche' Elliot vuole solo giovani, faccio notare che secondo me ieri con Gazidis e' difficile che abbiano parlato del mercato del prossimo anno. Con lui sara' stato fatto un bilancio della stagione (Europa League, Coppa Italia e Campionato) e ne sara' uscito con le ossa rotte.
Alla sua rinuncia dei soldi devo prima vedere... A come parla si dimette e rinuncia a 2 anni di contratto? Oppure rinuncia a parte dei soldi chiedendo una buonauscita? Può esserci una terza ipotesi che si dimette perchè l'altro compagno di cene (Mendes) gli ha già trovato una panchina bella e danarosa.
Vedremo nei prossimi giorni.
Poi se si dimette e sta a spasso davvero chapeaux! Ma nulla cambia che nel Milan da allenatore ha fatto sfraceli. Da giocatore era Ringhio, da allenatore gottuso.
Se la storia delle dimissioni è vera (bisogna capire se di fatto non siano dimissioni "forzate"), gli fà onore. Soprattutto in virtù di tutti gli insulti che si è beccato da parte mia in questi mesi.
Come diceva qualcuno, effettivamente ci stanno facendo odiare tutte le bandiere storiche...
Cioè mi cancellate un post dove dico solo che chi ha offeso gattuso uomo deve vergognarsi, senza offendere nessuno e lasciate tutte le offese di questi giorni?
Vabbè...
Anche avesse in mano un'altra panchina il fatto di non aver voluto la buonauscita è comunque una sua scelta. Avrebbe potuto benissimo contrattare, prendere la buonuscita e poi firmare per un altro club. Cosa che fanno tutti.
Si può girare come si vuole, ha rinunciato a dei soldi, questo è insindacabile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.