Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    .
    #juveout

Bannato
    Discutiamo pure su Gattuso allenatore ma chi lo ha offeso come persona toccando la sua dignità può appena guardarsi allo specchio e sputare. Omuncoli.

Lasciando stare Gattuso ora ripartiamo con l’ennesima rivoluzione che non serve a nulla. Mercato di giovani sconosciuti e allenatore scadente. Ci aspetta l’ennesima stagione da 6/7 posto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ieri qui dentro, solo qui dentro, ne ho sentite di tutti i colori su di lui. Non parlo dell'allenatore, li ognuno può avere la sua idea, parlo delle offese alla persona. Che fosse senza dignità, senza rispetto, attaccato ai soldi e chi più ne ha ne metta....oggi ha dimostrato, aldilà di tutto, ancora una volta di essere un signore...un uomo che ama questi colori.
    E l.idea di tutti...o quasi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Basta. Restate on topic. Altrimenti si banna.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Mai detto. Ti sbagli con un altro utente.
    Riguardo al Gattuso allenatore non mi esprimo da tempo e non mi interessa. Qui parlo delle offese continue come uomo contro le quali non sono sempre espresso.

Al momento del dunque ha dimostrato di che pasta sia fatto. Poi chi vuol vedere vede.

Gli allenatori rompono i contratti quando ne hanno un altro? Non è vero. Vengono esonerati e dunque continuano a percepire stipendio fino a quando non firmano un nuovo contratto.
    Se si dimettono non percepiscono nulla.

Anche nel caso di separazione consensuale, ottengono buonuscite che sono una porzione importante dello stipendio residuo. Se invece si dimettono come fatto da Gattuso non percepiscono nulla.
    È un caso non raro, quasi unico. Anche perché parliamo di cifre da capogiro.

Tra l'altro ho vissuto situazioni simili in vita mia, esperienza personale anche se con ben altre cifre, e ti garantisco che ci sono differenze enormi.
    non so perchè mi è stata eliminata la risposta.
    riassumo... sono sicuro fossi tu perchè stimandoti speravo avessi ragione.

per il resto vedremo.. anche leonardo ha dato le dimissioni ma non ho visto nessuno sbrodolamento all'uomo..
    #juveout

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Che uomo. Lezione di vita e di calcio a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Così Gattuso a Repubblica sulla scelta di lasciare il Milan:"Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
    #GattusoOut ... ✓
    #GiampaoloOut ... ✓
    #PioliOut ... LOADING
    #DirigenzaVergognosaOut ... LOADING

Junior Member L'avatar di RojoNero
    umanamente spiace ma era inevitabile!
    Quand'è che mi presenti tua moglie?
    no,solo per vederla io so vecchio non c'è la faccio però mi piacerebbe perchè tutti dicono che è la più bella eh....

Insigne: "se il var è uguale per tutti bisogna funzionarlo per tutti" cit.

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    non so perchè mi è stata eliminata la risposta.
    riassumo... sono sicuro fossi tu perchè stimandoti speravo avessi ragione.

per il resto vedremo.. anche leonardo ha dato le dimissioni ma non ho visto nessuno sbrodolamento all'uomo..
    Grazie per la stima. Non ricordo. Ma posso dire che ci sono ben poche squadre in Italia che hanno offerto un grande spettacolo. Se parliamo di giocare bene, nemmeno la Juve che ha vinto. Quindi direi che per quanto mediocri non siamo stati quelli che hanno giocato meglio di tutti, ma nemmeno peggio di tanti altri, anzi.
    Anche se per me il bel gioco è un concetto talmente astratto da non significare nulla.

Ma tornando in Topic, qui parliamo piuttosto della sfera umana di Gattuso, sulla quale ho letto tanti commenti spiacevoli francamente. Secondo me si è diffuso un odio tale da accecare tutti, probabilmente, fino a certe esagerazioni.

Vedremo in che modo si concluderà la vicenda di Leonardo. In effetti si sa troppo poco per ora e non è corretto saltare a conclusioni, hai ragione.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Che uomo. Lezione di vita e di calcio a tutti
    Concordo, solo onore per lui e complimenti a tutti quelli individui che lo hanno insultato per mesi.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.