Gasperini nuovo allenatore del Genoa

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta di Marzio Gian Piero Gasperini è il nuovo allenatore del Genoa, per lui contratto annuale con opzione per altre due stagioni in caso di salvezza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Liverani, ma io davvero non capisco tutti questi presidenti che si inventano l'allenatore, gente senza un minimo di esperienza.

Hanno fallito tutti, quest'anno Gattuso e Liverani. Lo scorso anno Stramaccioni e Mangia. Leonardo. Ferrara. Andreazzoli. Chi più ne ha ne metta. Lungi dalla nostra panchina i Seedorf e gli Inzaghi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E no eh.. Non attaccate Liverani adesso... Dopo aver fatto segnare Antonini è sicuramente il maggior indiziato per il dopo Allegri...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Liverani, ma io davvero non capisco tutti questi presidenti che si inventano l'allenatore, gente senza un minimo di esperienza.

Hanno fallito tutti, quest'anno Gattuso e Liverani. Lo scorso anno Stramaccioni e Mangia. Leonardo. Ferrara. Andreazzoli. Chi più ne ha ne metta. Lungi dalla nostra panchina i Seedorf e gli Inzaghi.

Concordo sul filo del discorso, ma non si può dire che Mangia abbia fallito. Palermo è un ambiente inqualificabile. Infatti in Under 21 le cose sono andate diversamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Trza Inzaghi/Seedorf ed Allegri non credo di avere dubbi :fuma:

Non esistono solo questi tre grazie a dio.

- - - Aggiornato - - -

Concordo sul filo del discorso, ma non si può dire che Mangia abbia fallito. Palermo è un ambiente inqualificabile. Infatti in Under 21 le cose sono andate diversamente.

Si ma l'under è una cosa a sè. Altrimenti i vari Casiraghi, Ferrrara, Tardelli avrebbero dovuto fare grandi cose nei club, invece sono stati inesistenti.

Mangia va giudicato per quello che ha fatto con il Palermo, francamente mica tanta roba eh. E che comunque Mangia seppure giovanili allena da tantissimi anni, quindi in fondo c'entra anche poco con Liverani, Gattuso e soci.
 
Alto
head>