Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Bannato
    Gasperini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non ho mai capito perché Moratti prese Gasperini.Non vedo motivi logici, perlomeno.
    Si sapeva che giocava sempre con la difesa a 3, se non piaceva doveva pensare ad altri.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    grande Gasperini...dell'inter tutti che parlano male mentre del Milan nessun ex giocatore/allenatore ne parla male
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    grande Gasperini...dell'inter tutti che parlano male mentre del Milan nessun ex giocatore/allenatore ne parla male
    "Prima cosa: non me ne sarei mai andato dopo 13 anni per ragioni tattiche. Anche perché il Milan oggi gioca come prima. Seconda cosa: sono io che ho deciso di andarmene, io ho rinunciato a un anno di contratto per lasciarci nel migliore dei modi. Me ne sono andato per ragioni di incompatibilità di carattere e di stile. Sono tutte cose che ho detto anche a lui (Berlusconi). A Narciso (Berlusconi) tutto quello che non è specchio non piace".

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Infatti Ibra era praticamente nostro, ma essendo penalizzati da calciopoli quando l'inter fece l'offerta finì lì!
    No finì lì perché Berlusconi non diede l'assenso all'operazione(come fece con Nesta, cosa che pochissimi ricordano) e il Milan non sapendo se avrebbe superato o meno il preliminare lo lasciò andare. Ma la colpa non è solo di calciopoli ma anche di una proprietà che aveva appena venduto a 46 milioni di euro Sheva e non se la sentì di garantire la società in caso di mancato passaggio del turno.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    l'inter nel 2007 era senza scudetto (sul campo) dal 1989, penso che basti questo

Member L'avatar di Freddy Manson
    Lo sanno anche muri questo, come sanno che rosica ancora come un pazzo il buon Gasperson.

Onore a Gasperini che ha il coraggio di dire le cose come stanno

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dopo Sheva, Oliveira, 21 milioni per quel cesso, BOH.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    anche la juve deve ringraziare calciopoli, gli unici fessi della faccenda siamo noi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.