Gasperini: "Kessie ? Se non vi piace ce lo riprendiamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
se spendi più di 100 milioni di euro per 4 giocatori, direi che siamo un po' oltre il campo delle scommesse.
O comunque siamo nel campo delle scommesse tipo barcellona o real madrid, quelli che sì fanno scommesse da 30 milioni l'una. Lo fanno però perchè hanno rose con al loro interno già una decina di top player.
Silva al Barca potrebbe essere l'Afellay della situazione, se va bene, bene. Se va male, come è poi andato male, chissenefrega.
Idem Kessie, potrebbe essere l'Andrè Gomes della situazione. Se va bene, bene. Se va male, come è poi andato male, chissenefrega.

Hai spiegato tutto tu. Ma devi prendertela con la dirigenza. Quella che pensava di fare scommesse e basta invece di comprare certezze. Gente come Silva andava comprata se tu avessi avuto già il bomber titolare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ha ragione.

ricordatevi di Davids.

non voglio fare paragoni, figuratevi.

ma giudicare un 21enne in una squadra che gioca davvero come una banda musicale non è un'idea brillante.
tra l'altro un giocatore che negli anni ha dimostrato costante crescita.

avrei capito un Calhanoglu, che comunque ha due anni in più e non ha avuto la crescita costante di Kessie, anche un Rodriguez...
ma per uno che è alla prima difficoltà dopo diversi step di crescita, mi pare esagerata una bocciatura...

Anche Chalanoglu viene da 6 mesi di stop è quasi come se avesse l'età di Kessie.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Hai spiegato tutto tu. Ma devi prendertela con la dirigenza. Quella che pensava di fare scommesse e basta invece di comprare certezze. Gente come Silva andava comprata se tu avessi avuto già il bomber titolare.

Penso che quando è stato preso l'idea fosse Belotti+SIlva o Aubameyang+Silva.

Poi per le vicende di mercato è diventata:

Bonucci + Silva + Kalinic.

Con il senno di poi tutti avremmo barrato A, ma in estate l'idea di prendere "il miglior difensore al mondo" + un talento pronto ad esplodere (ma prima che esploda del tutto) e uno affidabile è sembrat ala scelta migliore.

Si sbaglia, ma penso che senza il senno di poi almeno il 50% degli operatori avrebbe fatto la scelta del Milan, data anche l'ottusità di Cairo alle offerte per Belotti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Anche Chalanoglu viene da 6 mesi di stop è quasi come se avesse l'età di Kessie.

si si...
ma rispetto a Kessie la sua parabola è diversa...
non lo giudico per questi sei mesi...

ma mentre Kessie in 3 anni ha avuto una esponenziale crescita, Calhanoglu molto meno.
potenziale enorme anche lui, ma in 3 anni non ha avuto la crescita che riconosco a Kessie...

che poi vorrei gli fosse dato tempo è indubbio...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
si si...
ma rispetto a Kessie la sua parabola è diversa...
non lo giudico per questi sei mesi...

ma mentre Kessie in 3 anni ha avuto una esponenziale crescita, Calhanoglu molto meno.
potenziale enorme anche lui, ma in 3 anni non ha avuto la crescita che riconosco a Kessie...

che poi vorrei gli fosse dato tempo è indubbio...

Si e no.
L'anno scorso Hakan, prima di essere fermato per squalifica in 21 partite tra bundes e champions aveva 7 gol e 7 assist, una proiezione su 40 partite da 15 gol e 15 assist se non è un'esplosione interruptus questa. :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>