Gasperini contro i tifosi Viola:"Loro sono dei figli di p...."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lascia perdere, qui l'atalanta è di gran lunga la squadra più odiata (lol). questa roba riscuoterà solo plausi.

Sono servi dei gobbi, ci hanno fregato la CL grazie ai tappeti rossi ricevuti prima dalla Giuve allo Stadium e poi dalla Lazzie che si è fatta battere in casa con tre errori di Wallace in difesa che non vedi manco in interregionale, guardacaso. E, sempre guardacaso, poi la Coppa Italia l’hanno vinta i laziali, scambio di favori. ;)

Non paghi di ciò ci hanno usurpato San Siro, nei loro forum ci trattano come gli zimbelli, ci chiamano la terza squadra di Milan, bbilan e tutte ste robe qui, come se dei microbi come loro potessero anche solo nominarci col nulla che sono sempre stati e sempre saranno.

Inoltre ci battono 5-0 e Gasperini saltella come il viscido vermiciattolo che è.

Ma arriverà il tempo nel quale i conti verranno saldati anche coi bergamosci, così come a suo tempo li abbiamo saldati coi veronesi, come scrivevo qui http://www.milanworld.net/percassi-...acciante-vt84313-post1977469.html#post1977469
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Adesso che ho scoperto che la mamma di Gasperini ha fatto la guerra (era una partigiana? Voglio crederci va, ormai si crede a tutto...) per darmi "il diritto di parola" posso dormire meglio. Senza una mamma-coraggio cosi sarei finito in Cambogia da Pol Pot, hai visto mai. Ovviamente mi aspetto che tutti coloro i quali ricevono su un campo di calcio insulti alla mamma (ho paura che siano tanti) ci raccontino che cosa abbia fatto o faccia la loro madre nella vita. E' una cosa che mi appassiona ancora piu' dell'eliminazione dell'Atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>