Gasperini alla Roma. Sarebbe fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Se gli daranno tempo e giocatori giusti, a Roma potrà far bene. Da noi sarebbe stato un fallimento quasi annunciato, perchè di tempo e di voglia di aspettare non ne abbiamo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me é giusto che dopo splendide stagioni con Genoa e Atalanta e il fallimento con l’Inter provi una nuova esperienza che dirá il verdetto finale su Gasperini come tecnico
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Basta che noi non rimaniamo col cerino in mano come al solito.

Perché un campionato con Allegri (o chi per lui, di sicuro la Juve non va a prendere un allenatore scarso) alla Juve, Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli e Gasperini alla Roma, sarebbe un campionato coi primi quattro posti blindati se noi non prendiamo Sarri ma ci presentiamo con Dj Francesco o Giamburrasca.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Mi sarebbe piaciuto Gasp da noi, ma se prendiamo Sarri va benissimo.
Bene che sia trapelata adesso questa notizia prima della loro partita decisiva con la Juve, magari i giocatori saranno distratti e l'ambiente un po' destabilizzato...

Stessa cosa può accadere a Roma con la situazione De Rossi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,916
Gli auguro di fare bene (non a discapito nostro magari) perchè secondo me se lo merita.

Detto ciò non mi sarebbe dispiaciuto vederlo sulla nostra panchina. Gente come Kessiè, Caldara, Conti e Suso forse avrebbero reso un pò di più con lui. Speriamo in Sarri a questo punto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo me é giusto che dopo splendide stagioni con Genoa e Atalanta e il fallimento con l’Inter provi una nuova esperienza che dirá il verdetto finale su Gasperini come tecnico

Roma resta comunque una piazza esigente ma dove non è che viene richiesto di vincere..io credo sia anche la sua dimensione, non me lo vedo in una Top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>